Se non ci si aiuta tra giovani diessisti...

  • 14 Risposte
  • 2152 Visite
Se non ci si aiuta tra giovani diessisti...
« il: Agosto 19, 2011, 03:08:51 pm »
o per meglio dire "i lavori alle DS si fanno meglio in compagnia"  ;D

Ieri io e Fulvio abbiamo passato una bella giornata al lago da me a sistemare la balenottera...  [:clap] [:clap] [:clap]

Sostituzione di manicotto crepato, pulizia correttore d'altezza (colmi d'ammirazione per quanto è sofisticato quel pezzo  :o :o :o ) e controlli generali.










"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: Se non ci si aiuta tra giovani diessisti...
« Risposta #1 il: Agosto 19, 2011, 03:56:58 pm »
Evvai grandi !
quando ho bisogno vi porto la mia DSpécial.....

 [:hello]

Re: Se non ci si aiuta tra giovani diessisti...
« Risposta #2 il: Agosto 19, 2011, 05:03:56 pm »
Evvai grandi !
quando ho bisogno vi porto la mia DSpécial.....

 [:hello]
;D  ;D Io mi limito a conoscenze storiche e tecniche puramente di base... il braccio e la mente  è lui  [:inch] [:inch]
« Ultima modifica: Agosto 19, 2011, 05:07:44 pm da M a t t e o '91 »
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Se non ci si aiuta tra giovani diessisti...
« Risposta #3 il: Agosto 19, 2011, 05:06:44 pm »
beato Te Matteo che hai Fulvio nei paraggi.....io ogni volta che ho un problema TREMO perchè non so proprio a chi rivolgermi [(piango)]
Tienitelo stretto e cerca di imparare da lui il più possibile  [(su)] che poi io e barbage ti portiamo le nostre bimbe  ;D
« Ultima modifica: Agosto 19, 2011, 05:10:19 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Se non ci si aiuta tra giovani diessisti...
« Risposta #4 il: Agosto 19, 2011, 05:10:31 pm »
beato Te Matteo che hai Fulvio nei paraggi.....io ogni volta che ho un problema TREMO perchè non so proprio a chi rivolgermi [(piango)]
tienitelo stretto e cerca di imparare da lui il più possibile  [(su)] che poi io e barbage ti portiamo le nostre bimbe  ;D

Ma più che altro guarda non c'è niente come fare i lavori in amicizia, si passa il tempo e ci si diverte, le citrone diventano solo un pretesto  ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Se non ci si aiuta tra giovani diessisti...
« Risposta #5 il: Agosto 19, 2011, 08:50:46 pm »
e bravi, davvero bravi, Fulvio sei un mito [:inch] [:inch] [:inch]

 [:hello]

*

Offline DS211970

  • ****
  • 1.500
    • www.classicrestore.it
Re: Se non ci si aiuta tra giovani diessisti...
« Risposta #6 il: Agosto 20, 2011, 08:43:11 am »
complimenti.Fate così anche per le ragazze??
(però vi consiglio di usare delle scatole per attrezzi e pezzi e magari un tavolino di fortuna soprattutto su quella ghiaietta infida)

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: Se non ci si aiuta tra giovani diessisti...
« Risposta #7 il: Agosto 20, 2011, 04:23:29 pm »
Matteo quando lo cambi il bidone dell'olio????? [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Se non ci si aiuta tra giovani diessisti...
« Risposta #8 il: Agosto 20, 2011, 05:05:45 pm »
Ma più che altro guarda non c'è niente come fare i lavori in amicizia, si passa il tempo e ci si diverte, le citrone diventano solo un pretesto  ;D

concordo Matteo, se però il buon amico sa anche dove e come mettere le mani sulla vettura è ancora meglio...credimi!!!!  ;D

Ps: dessex era con la sua bellissima D Special del '74???

              

                                                        http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=11634.0
« Ultima modifica: Agosto 20, 2011, 05:07:46 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: Se non ci si aiuta tra giovani diessisti...
« Risposta #9 il: Agosto 20, 2011, 06:35:55 pm »
Et voilà eccomi......purtroppo sono in collina nella casa di campagna e la chiavetta Merdafone non prende (ma va??  [o:o:]) così devo scendere in valle.....

che dire, seppur in vacanza non so star fermo un minuto,  oggi ho smontato anche parte della mia per una fastidiosa perdita anteriore: pensavo fosse la solita cuffia di qualità scadente (cambiata a febbraio) e invece pare fosse il tubetto di recupero della valvola di priorità....sostituito subito (arrivato da un ricambista a 20km da qui alle 12 spaccate di sabato  ;D ;D)

p.s. si la ds bianca delle foto è la mia. In foto rende meglio, dal vivo vi garantisco non è così bella ahimè :'(

Re: Se non ci si aiuta tra giovani diessisti...
« Risposta #10 il: Agosto 20, 2011, 09:15:59 pm »


Grandiii ragazzi!!! [(su)]

un pò vi invidio io non la vedo da un mese : mi manca come le sigarette a un fumatore! [(ufff)]
Filippo

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re: Se non ci si aiuta tra giovani diessisti...
« Risposta #11 il: Agosto 20, 2011, 09:23:46 pm »
 [:clap] [:clap] questo si che è un bel passatempo, e le mani te lo ricordano anche dopo qualche giorno. ;D

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Se non ci si aiuta tra giovani diessisti...
« Risposta #12 il: Agosto 21, 2011, 05:01:57 pm »

sostituito subito (arrivato da un ricambista a 20km da qui alle 12 spaccate di sabato  ;D ;D)

per caso parli di un certo Marco V............ [(fischio1)]






mi manca come le sigarette a un fumatore! [(ufff)]


 [:clap] [:clap] questo si che è un bel passatempo, e le mani te lo ricordano anche dopo qualche giorno ;D

                                            [(su)]
« Ultima modifica: Agosto 21, 2011, 05:03:29 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: Se non ci si aiuta tra giovani diessisti...
« Risposta #13 il: Agosto 22, 2011, 12:49:21 pm »
per caso parli di un certo Marco V............ [(fischio1)]





                                            [(su)]


no son corso da un ricambista e ho montato un tubetto multifuel telato da 4mm.....

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Se non ci si aiuta tra giovani diessisti...
« Risposta #14 il: Agosto 22, 2011, 05:55:36 pm »
no son corso da un ricambista e ho montato un tubetto multifuel telato da 4mm.....

sai per caso se è ancora latitante o ha iniziato a lavorare? sto ancora aspettando alcune cosine [(fischio1)] 
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.