Hahahaha!!!
No ragazzi credetemi, vendetta c'è stata ed è stata quella di presentarmi con Euriale, pietrificato Andrea ha borbottato: la vendetta è un piatto che si serve freddo.
Io che sono un minkione non ho saputo infierire ...anche perchè Andrea si faceva ignobilmente scudo della sua dolce fidanzata Gabriella..
Se riesco a caricare qualche foto nel pomeriggio le linko, ma solo per mostrarvi Andrea schioccato del fatto che Ado, memore di ciò che accadde a Michele Sindona e Gaspare Pisciotta, non prende il caffe quando in compagnia di vecchi "amici"
Bellissima serata, meravigliosa accoglienza, ottima cena, non saprei che altro aggiungere.
Maurizio si è vendicato, Ado non è venuto in DS perché a Danzica pioveva [da che pulpito viene la predica vero?]
, mentre sempre il buon Maurizio continua a sostenere che la DS è fresca d'estate. Inutile aggiungere che trattasi di uno dei tanti guasti della 180
.
P.S.
Ado non beve il caffé ed io memore di quanto accaduto a Pisciotta e Sindona, lasciato la casa di Maurizio, mi sono fatto una lavanda gastrica.
P.P.S.
Ho un sospetto: Ado, idcronio e Gabriella - la mia fidanzata - sono tutti siciliani e nessuno ha bevuto il caffé ...