Ciao a tutti, allora io l'ho proposta e io adesso provo ad abortirla.
A distanza di un paio di giorni da sabato 12 ho visto che sostanzialmente non si è concretizzato nulla, non voglio entrare nel merito del perchè in quanto personalmente non m'interessa, ma a parte piero chevron e mich23 nessun'altro in campania sembra essersi entusiasmato per questa mia proposta lanciata bonariamente per avvicinare gli appassionati del lazio con gli appassionati della campania che certo non mancano, e allora vale la pena farlo, direi di no e faccio le mie scuse personali a Piero e a Mich23 che almeno ci hanno creduto. Spero sempre che sia solo un rimando nel tempo e che prima o poi si concretizzi un qualcosa che voleva essere estremamente semplice, senza impegni particolari da parte di nessuno, una zingarata appunto.
Considerato quello che è accaduto a Fabio72 e sentito qualche amico io sono dell'idea di utilizzare sabato per fare una spedizione "punitiva" in senso buono in quel di colleferro armati di tuta guanti e crikketti per tirare giù il muso e quant'altro della macchina di Fabio e fare l'autopsia, con la differenza rispetto al corpo umano che le macchine possono resuscitare!!!!!
Ci state?