Eccomiiiii
Che atmosfera ragazzi miei, che atmosfera! Per me è stato il secondo Saltino, ma avrei voluto partecipare a tutte le passate edizioni! Ci siamo divertiti, siamo stati assieme con quel senso inimitabile di calore e goliardia che solo questo raduno-non raduno sa regalare. Come sempre di auto si è parlato poco, ma gli aneddoti, le prese per il c***, le gran mangiate sono state assolute protagoniste di una due giorni in cui acqua e vento non sono mai mancate. Poco male, l'importante è come sempre stare bene con gli amici.
Il quiz + stato un plus spassoso e avvincente (parola di UgoMariaMike) con una serie di domande davvero difficili ideate dal nostro Martini-Mario Bianchi. La saletta in cui eravamo (come sempre in un clima a metà fra una riunione di setta segreta e Amici Miei) era piena di risate e con l'impagabile presenza della mia valletta PacIuffini e dell'inflessibile notaio LucianoPeregrini.
Contentissimo di aver stretto e rinsaldato conoscenze nuove e seminuove (Erikke, Vintage, Macaco, BreakFast, Samu, Scatolaguida, Marco...) e di rivedere gli storici amici che purtroppo non si frequenta mai abbastanza (Presidentissimo, Luciano, il GRANDE MARZIO e il pestifero Paolino)
La mia CX è arrivata alla Consuma con meno della metà degli impianti di bordo funzionanti. Salendo in quota si sono addirittura spenti i fari! Ora è nelle giuste mani per un radicale intervento sulla parte elettrica. Ritorno in treno con solite sorprese riservate dalle FFSS e arrivo a casa a notte inoltrata (mi è toccato farmi venire a prendere dal babbo... in Delta)
Eccovi le foto. Sono pochine e non troppo belle, ma accontentiamoci
https://picasaweb.google.com/110695455056485910135/SaltinoXXII