L'IDéeSse Club è su Facebook!

  • 95 Risposte
  • 21403 Visite
Re: L'IDéeSse Club è su Facebook!
« Risposta #75 il: Maggio 01, 2012, 03:50:54 pm »
Vi avviso che la pagina Facebook dell'IDéeSse conta ora ben 201 ISCRITTI  :o :o :o  ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: L'IDéeSse Club è su Facebook!
« Risposta #76 il: Maggio 01, 2012, 04:06:33 pm »
Vi avviso che la pagina Facebook dell'IDéeSse conta ora ben 201 ISCRITTI  :o :o :o  ;D

e per fortuna che arrivati a 99 mi facevi un fischio..........[:fiu]

complimentoni Matteo  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: L'IDéeSse Club è su Facebook!
« Risposta #77 il: Maggio 01, 2012, 04:28:26 pm »
Vi avviso che la pagina Facebook dell'IDéeSse conta ora ben 201 ISCRITTI  :o :o :o  ;D

Mi correggo, sono già 203  [:p]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline mecca

  • ****
  • 1.184
Re: L'IDéeSse Club è su Facebook!
« Risposta #78 il: Maggio 01, 2012, 04:37:58 pm »
fatto [(angel)]
claudio

*

Rino_Dèesse

Re: L'IDéeSse Club è su Facebook!
« Risposta #79 il: Maggio 01, 2012, 06:48:32 pm »
Pure io!  [:hap] [:hap] [:hap]

Re: L'IDéeSse Club è su Facebook!
« Risposta #80 il: Luglio 27, 2012, 06:59:49 pm »
Carissimi tutti, la nostra pagina conta ora

300 ISCRITTI
Grazie a tutti!

 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: L'IDéeSse Club è su Facebook!
« Risposta #81 il: Luglio 27, 2012, 07:08:09 pm »
Carissimi tutti, la nostra pagina conta ora

300 ISCRITTI
Grazie a tutti!

 [:hello]

[size=09pt] mi sembra che bastino solo 3 semplici segnalazioni per bloccare la pagina, vero???  [/size] [:fiu]............



complimenti Matteuzzo!!!!!!!!!!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: L'IDéeSse Club è su Facebook!
« Risposta #82 il: Luglio 27, 2012, 07:24:22 pm »
L'impennata d'iscrizioni è arrivata (guarda caso) con le foto di Ciccio a Miss Mondo!  >:D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Rino_Dèesse

Re: L'IDéeSse Club è su Facebook!
« Risposta #83 il: Luglio 27, 2012, 07:44:52 pm »
[size=09pt] mi sembra che bastino solo 3 semplici segnalazioni per bloccare la pagina, vero???  [/size] [:fiu]............



complimenti Matteuzzo!!!!!!!!!!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Perchè vorresti bloccare la pagina?

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: L'IDéeSse Club è su Facebook!
« Risposta #84 il: Luglio 27, 2012, 11:00:25 pm »
Perchè vorresti bloccare la pagina?

R[size=09pt]inooooooooooooooooooooooooooooooooo  [(occhioni)]  era una bat/tuta [/size]   ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: L'IDéeSse Club è su Facebook!
« Risposta #85 il: Ottobre 04, 2012, 08:36:47 am »
400   I S C R I T T I


 ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: L'IDéeSse Club è su Facebook!
« Risposta #86 il: Ottobre 05, 2012, 05:15:24 pm »


   .....wow .....
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

Re: L'IDéeSse Club è su Facebook!
« Risposta #87 il: Gennaio 03, 2013, 10:57:39 pm »
Lo spread scende ... il numero di iscritti alla nostra pagina Facebook sale!

Abbiamo oggi superato i 500 ISCRITTI!

http://www.facebook.com/pages/ID%C3%A9eSse-ID-D-DS-Club/294127407287765

Grazie a tutti!  [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline CitroMarco

  • Al vostro Citrò Servizio
  • ***
  • 555
    • CITRÒ SERVICES
Re: L'IDéeSse Club è su Facebook!
« Risposta #88 il: Gennaio 03, 2013, 10:59:59 pm »
Oggi sono stato bacchettato...  [:fiu]
502 !
e pensare che non ci vado nemmeno matto, per la mortadella...

Re: L'IDéeSse Club è su Facebook!
« Risposta #89 il: Gennaio 03, 2013, 11:00:53 pm »
Oggi sono stato bacchettato...  [:fiu]
502 !


 [:inch]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)