e' una bunissima idea bisogna parlarne con marini e ilaria
Oddio ragazzi, credo che sia oltre le mie capacità organizzare un raid, anzi mi sento male al solo pensiero
Si parla ti tanto tempo, tanti soldi e tanto impegno anche legale per visti, permessi e quant'altro... credo che la cosa migliore sia, usando se volete il forum come "tavolo dei lavori" trovare un caro leader che si occupi di contattare un'agenzia di viaggi specializzata in questo tipo di esperienze, programmare a tavolino costi, percorsi, documenti, assicurazioni e tutto quanto.
Poi, con ben saldo tutto questo ambaradan, allora sì che posso aiutarvi a creare un mini sito del raid, a pubblicizzare la cosa presso i soci e volendo sulle riviste, a creare il road book e simili, questo sì che sono felice ed in grado di farlo.
A me questi raid piacciono in solitaria o al massimo con poche persone (2 o 3) con cui c'è già un grande feeling altrimenti -a mio parere- si va dritti dritti verso una cocente disillusione e da avventura a disavventura il passo è breve.
Comunque, come dice giustamente Scarab, siamo quì per sognare, e questo per fortuna, non costa nulla e alleggerisce il cuore