Ragazzi
la testata è stata "pulita", cioè quello che normalmente si fa all'occasione di cambiare una guarnizione di 40 anni che sembrava ciò che resta sulla carbonella dopo un'arrostita!
Così come sono state "pulite " le valvole e il carburo (non sostituite guarnizioni o altro).
Il mecca non è l'ultimo idiota trovato per caso (Ado docet)...spero.. .....l'unica cosa che ho notato dopo un bel pò che era stato fatto il lavoro della guarnizione , era un ticchettio che ho addebitato ad una valvola da registrare nuovamente e poi quando l'auto era sotto sforzo, come per esempio in una salita, picchiava se si accelerava troppo.
In realtà avrei dovuto portarla dal mecca per queste cose, ma siccome andava bene per quello che dovevo usarla, e 1000 altri impegni mi hanno sempre fatto rimandare, non l'ho fatto..
Non è che quando ci uscivo di tanto in tanto abbia notato dei peggioramenti di quanto detto sopra...semplicemente verso fine Dicembre l'ho posata nel box, ho staccato la batteria, ho messo i cavalletti e...il 1 gennaio 2012 .....sapete la storia.
Passata l'influenza andrò dal mecca e vedrò che ne pensa...se il verdetto dovesse essere troppo PESANTE ...temo che resterà così per tanto, tanto, tanto,.......tempo!