Siamo riusciti a mandare in stampa l'invito
Davide e Mambo stanno sudando molto più delle famose sette camicie per il rush finale dei preparativi e vi assicuro che non è affatto facile stare dietro le quinte e gestire tutto al meglio.
Tra una settimana -più o meno- tipografia permettendo, l'invito arriverà anche nelle vostre cassette postali intanto gustatevi questo:
ed il mini sito con tutte le info:
http://eventi.ideesse.it/ouverture2012/Il programma di sabato 21 aprile: Cervia, la città del saleOre 14 ritrovo sul portocanale di Cervia, sotto la Torre di San Michele e visita al
Museo del Sale.
www.comunecervia.itOre 16:30 preseguiamo il percorso alla scoperta dei segreti della lavorazione del sale, presso il Centro Visite della
Salina di Cervia, dove ci attende un battello per la visita guidata dei canali (durata dell'escursione 2 ore e mezza circa, divisi in gruppi sulle barche).
www.salinadicervia.itOre 20 circa cena tipica romagnola presso
l'Agriturismo "La Casina". www.agriturismolacasina.comCosti: 8,50 euro la visita in battello alla Salina e 25 euro la cena. Sono previste riduzioni dei costi per i bambini.
Il programma di domenica 22 aprile: Rimini, Rimini, Rimini...Dalle 9 in poi ritrovo per la grande esposizione delle Dee, davanti al Grand Hotel di
Rimini, a 100 metri dalla spiaggia (via De Fosses / rotonda del Lungomare Tintori).
www.comune.rimini.itOre 13 circa pranzo a base di pesce in un ottimo ristorante sul lungomare. Spostamento a piedi di pochi minuti.
Costo del pranzo: 35 euro. Sono previste riduzioni dei costi per i bimbi.
Partecipare: istruzioni per l’usoLa prenotazione è obbligatoria e va effettuata contattando Stefano Mambelli 328.0361784 oppure Davide Tosi 335.6511600.
Le iscrizioni si chiuderanno lunedì 16 aprile e comunque al raggiungimento delle 150 vetture prenotate.Per informazioni sulla gita alle Saline e la giornata di sabato contattate Stefano.
Per informazioni sulle possibilità di pernotto in zona e sulla giornata di domenica contattate Davide.
Tenuto conto dei grandi numeri di partecipanti previsti, si prega, al fine di garantire la migliore organizzazione di comunicare per tempo la propria presenza ed avvisare in caso di rinuncia alla partecipazione.
Gli organizzatori si riservano di apportare modifiche al programma, se necessario.