21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse

  • 679 Risposte
  • 151158 Visite
Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #465 il: Aprile 22, 2012, 10:21:14 pm »
Bellissime foto,deve essere stato una figata,DEE a dir poco SPETTACOLARI.......

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #466 il: Aprile 22, 2012, 10:22:11 pm »
Grande Matteo!

che piacere è stato conoscere il nostro PietroDiabolik [:clap] ciao Pietro!

 [:hello]

*

Offline ID-19

  • ***
  • 256
Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #467 il: Aprile 22, 2012, 10:23:41 pm »
dimenticavo ID 19....scusa per il ritardo.ciao

 [:kiss] Ciao vintage 58 nessun ritardo

*

Offline DSuper71

  • ****
  • 795
  • In DS busillis
Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #468 il: Aprile 22, 2012, 10:23:47 pm »
Grazie a tutti,
purtroppo il tempo è tiranno e non basta mai per salutare tutti. Non potevo scegliere battesimo migliore. Belle auto e bella gente.

Un grazie in modo particolare agli organizzatori ed a tutti quelli che hanno lavorato e si sono dati da fare per farci divertire.

Grazie  [:inch]
Giacomo
De recta non tolerandum sunt

http://www.dsuper.altervista.org/

*

Offline ID-19

  • ***
  • 256
Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #469 il: Aprile 22, 2012, 10:28:39 pm »
 [:clap] uno spettacolo, ringrazio tutti siete fantastici

 [:hello] Michele

Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #470 il: Aprile 22, 2012, 10:39:14 pm »
e pure la seconda........... [:D] [:D] [:D]


E chi te le ha mandate?  :o ;D

.eri forse quello con il portachiavi al collo della citroen??? [(occhioni)] [(occhioni)].

Ero io, mi è spiaciuto non conoscerti! Dovevi farti avanti  ;D Alla prossima  [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #471 il: Aprile 22, 2012, 11:03:24 pm »
Due giorni indimenticabili, organizzazione superba! [:clap] [:clap] [:clap]
Un grande grazie a Otello, Davide, Mambo, Michele e tutti coloro che si sono adoperati per un raduno davvero al top assoluto. [:inch] [:inch] [:inch]
Per me uomo di mare, poter passare due giorni in mezzo al mio amato blu e alle mie adorate Dee è stato un sogno.
Eppoi un mega grazie al mio compagno di viaggio Matteo  [:kiss], con il quale oramai c'è un feeling spettacolare (sei un grande ragazzo, davvero!), ed alla sua magnifica DSpecial che ci ha scarrozzato per strade e autostrade in assoluto e perfetto confort.
E come andava la belva, solo Marioge ci ha passato come un missile in autostrada!
In autostrada si giravano tutti a fotografarci e a guardarci, non ho ancora capito se per la bellezza della Dspecial o per  quella dei passeggeri..... ;D
Infine un caro saluto a tutti gli amici vecchi e nuovi, peccato solo che giornate così belle volino via in un soffio: è già domenica sera e tutto è svanito, sigh  [:(!].
 [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #472 il: Aprile 22, 2012, 11:11:54 pm »
ero in incognita......... >:D >:D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.879
Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #473 il: Aprile 22, 2012, 11:38:23 pm »
..............si,certo..........proprio tu in incognito!!! [(occhioni)] [;)]
 [:hello]
Dodo

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.885
  • ... MAI dire MAI ...
Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #474 il: Aprile 23, 2012, 12:05:03 am »
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] OTTIMA L'ACCOGLIENZA,I POSTI E L'ORGANIZZAZIONE..............................oltre che le belle auto & persone che vi anno partecipato                                                                               che dire                                                                                              FANTASTICO              arrivederci al prossimo anno                       [:hello]

*

Offline gabrio

  • ***
  • 379
  • d special 1973
Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #475 il: Aprile 23, 2012, 01:32:20 am »
complimenti a tutti , auto e foto bellissime  [:inch] [:inch] [:inch]
briza dir in bizicleta

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.852
Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #476 il: Aprile 23, 2012, 07:51:36 am »
Spettacolare.....è filato tutto liscio come l'olio....grazie mille a voi per aver partecipato....arrivederci al prossimo anno..............
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]
STEFANO

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #477 il: Aprile 23, 2012, 08:27:48 am »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Rino_Dèesse

Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #478 il: Aprile 23, 2012, 08:31:43 am »
Posterò anch'io foto appena riesco a scaricare faccio un album su Fb, accessibile a tutti cosi, vedrete i miei 400 scatti, con tutte le ds che c'erano.... (praticamente le ho fotografate tutte... tranne le cx ovviamente  [A:mai]... no dai ho fatto foto pure a quelle...)

Pome arrivano eh... tenetevi pronti....


Rino  [:hello]

*

ciofanni

Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #479 il: Aprile 23, 2012, 08:44:02 am »
Parto con i ringraziamenti ........credo che sia doveroso farli agli organizzatori che ci permettono di trascorrere giornate come queste!!!!! .......... Grazie DAVE MAMBO e OTELLO (che e' un esempio di vita e padre per tutti...."grazie perche' condivido in pieno lo spirito tuo del raduno.... [o:o:]....a parte che sei dell'INTER... ;D)
un grande saluto a tutti, rivisti con piacere....anche a te ANDY...... ;D

P.S. ciao ERIKKE ... ridere fa bene... [;)] ( [(spetteg)]....ma non tutti lo sanno)... [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]..... [:hello]