21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse

  • 679 Risposte
  • 150698 Visite
*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #570 il: Aprile 25, 2012, 10:26:24 pm »
Ragazzi, eccoci qua!
Ancora pochi ci conoscono, quindi ci presentiamo alla comunity: vecchi amanti della Dea ma nuovi adepti del forum,siamo Federico e Maví, la coppia di Roma che per la prima volta ha partecipato alla giornata di Rimini.
Che dire della nostra prima uscita? UN TRIPUDIO! Inanzitutto siamo rimasti sorpresi dalla adesione di massa,non ci aspettavamo così tanta gente e non avevamo ancora mai visto cosí tante dee tutte insieme.
Ma più di tutto ci ha sorpreso l'accoglienza fraterna che ci ė stata riservata da tutti, ma proprio tutti quelli che siamo riusciti a conoscere, a partire dalla simpaticissima Ilaria, il mitico Otello, il giovane e gentilissimo Matteo91, il tecnico Alessio e la sua simpatica compagna, forte anche CitroMarco, e che dire dei nostri compaesani Fischer, Ike, Giuseppe(Rama59) e la dolce Fabiola con cui abbiamo condiviso anche il viaggio di ritorno! Insomma, una giornata magica che siamo entuasiasti di aver passato in compagnia di così tanta bella gente e belle macchine!
Vogliamo ringraziarvi tutti, anche chi non abbiamo ancora avuto il piacere di conoscere direttamente, ma che ugualmente ha contribuito a regalarci una giornata speciale, grazie in particolare a tutti gli organizzatori per aver messo a punto un meccanismo perfetto.
Speriamo di rivederci il prima possibile, io e Mavì non vediamo l'ora.....prima però dobbiamo ricoverare la nostra DS perchè appena rientrati ha cominciato a fare la pipì verde...beh, almeno a casa ci ha riportato!
Nel frattempo un abbraccio a tutti e ancora un grazie di cuore!
Ci si vede sul forum.
Federico e Mavì [:hello]


ciao! eravamo compagni di tavolo al pranzo della domenica [:clap] tipico della Dea, cmq ti riporta sempre a casa...pensa che la mia prima mi ha riportato a casa, poi si è messa a fare una gran fumarea.. ;D morale forse dovrò rifare la testata [(muro)] (diciamo sicuramente) speriamo solo non dover sfilare i pistoni ...

 [:hello]

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #571 il: Aprile 25, 2012, 10:34:37 pm »
Ma certo! Se non sbaglio sei Riccardo!
Bella giornata a Rimini eh?
Da ripetersi.
Un saluto
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #572 il: Aprile 25, 2012, 10:43:15 pm »
Ma certo! Se non sbaglio sei Riccardo!
Bella giornata a Rimini eh?
Da ripetersi.
Un saluto


non sbagli! alla prox!

 [:clap] [:hello]

Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #573 il: Aprile 25, 2012, 10:44:41 pm »
Ragazzi, eccoci qua!
Ancora pochi ci conoscono, quindi ci presentiamo alla comunity: vecchi amanti della Dea ma nuovi adepti del forum,siamo Federico e Maví, la coppia di Roma che per la prima volta ha partecipato alla giornata di Rimini.
Che dire della nostra prima uscita? UN TRIPUDIO! Inanzitutto siamo rimasti sorpresi dalla adesione di massa,non ci aspettavamo così tanta gente e non avevamo ancora mai visto cosí tante dee tutte insieme.
Ma più di tutto ci ha sorpreso l'accoglienza fraterna che ci ė stata riservata da tutti, ma proprio tutti quelli che siamo riusciti a conoscere, a partire dalla simpaticissima Ilaria, il mitico Otello, il giovane e gentilissimo Matteo91, il tecnico Alessio e la sua simpatica compagna, forte anche CitroMarco, e che dire dei nostri compaesani Fischer, Ike, Giuseppe(Rama59) e la dolce Fabiola con cui abbiamo condiviso anche il viaggio di ritorno! Insomma, una giornata magica che siamo entuasiasti di aver passato in compagnia di così tanta bella gente e belle macchine!
Vogliamo ringraziarvi tutti, anche chi non abbiamo ancora avuto il piacere di conoscere direttamente, ma che ugualmente ha contribuito a regalarci una giornata speciale, grazie in particolare a tutti gli organizzatori per aver messo a punto un meccanismo perfetto.
Speriamo di rivederci il prima possibile, io e Mavì non vediamo l'ora.....prima però dobbiamo ricoverare la nostra DS perchè appena rientrati ha cominciato a fare la pipì verde...beh, almeno a casa ci ha riportato!
Nel frattempo un abbraccio a tutti e ancora un grazie di cuore!
Ci si vede sul forum.
Federico e Mavì [:hello]

Ciao immagino che sei il ragazzo con la ds 20 pallas semiautomatica color vert argente', ci siamo conosciuti subito dopo che siete arrivati.

Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #574 il: Aprile 25, 2012, 11:08:43 pm »
Scusate il ritardo,devo ancora riprendermi da questo raduno.è stato meraviglioso come d'altronde le persone che lo organizzano Otello ,Davide , Mambo .complimenti!!!!!È stato bellissimo rivedersi così in tanti, dalla sicilia Roma toscana ,Milano ,Verona ,Brescia ,Genova ecc ...bellissimo!!!! Al prossimo raduno  [:hello]

Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #575 il: Aprile 25, 2012, 11:22:20 pm »
Benvenuto anche da questa parte Federico  [:clap] [:clap] [:clap]


ciao! eravamo compagni di tavolo al pranzo della domenica [:clap] tipico della Dea, cmq ti riporta sempre a casa...pensa che la mia prima mi ha riportato a casa, poi si è messa a fare una gran fumarea.. ;D morale forse dovrò rifare la testata


 :o [???]

Nessun sintomo prima? Strani fumi, bevute anomale di liquido raffreddamento ...  [???]
« Ultima modifica: Aprile 25, 2012, 11:24:19 pm da M a t t e o '91 »
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.876
Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #576 il: Aprile 25, 2012, 11:29:06 pm »
..........la testa non cuoce solo causa liquido di raffreddamento o radiatore tappato..............magari "frigge" anche..................spiace per il povero Erikke ma non credo che ci siano alternative allo smontaggio................

 [:hello]
Dodo

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #577 il: Aprile 26, 2012, 08:20:26 am »

Nessun sintomo prima? Strani fumi, bevute anomale di liquido raffreddamento ...  [???]

no, solo uno scoppiettio come se picchiasse in testa...poi tutto tranquillo. In marcia niente fumo, quando togli il gas nuvolette di fumo bianche, quando ti fermi tipo ad un semaforo o uno stop nuvolona di fumo che quasi non vedi più l'auto che hai dietro ;D...

il liqiudo di raffreddamento è a livello, mentre il livello dell'olio motore è sceso sensibilmente, quindi  mi sa che Davide ha proprio ragione

vi aggiorno

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.347
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #578 il: Aprile 26, 2012, 09:38:14 am »
Punto tutto sui gommini delle guide valvole. Che puoi cambiare facilmente senza smontare (quasi) nulla.

*

PieroChevron

Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #579 il: Aprile 26, 2012, 10:51:06 am »
 ;D ;D....sii.sii....gommini valvole ho sede valvole...per trafilaggio d.olio....nella prima ipotesi è molto semplice...nella seconda devi smontare....in bocca a lupo...pierochevron

*

Offline Break Fast

  • ****
  • 953
  • Break Fast Family
Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #580 il: Aprile 26, 2012, 12:55:47 pm »
Scusate il ritardo,devo ancora riprendermi da questo raduno.è stato meraviglioso come d'altronde le persone che lo organizzano Otello ,Davide , Mambo .complimenti!!!!!È stato bellissimo rivedersi così in tanti, dalla sicilia Roma toscana ,Milano ,Verona ,Brescia ,Genova ecc ...bellissimo!!!! Al prossimo raduno  [:hello]

Quotone...

Doppio quotone...

Doppio quotone coi fiocchi !!!

 [:hello]
« Ultima modifica: Aprile 26, 2012, 12:58:17 pm da Break Fast »
una dea è per sempre - Mauro

*

Offline Break Fast

  • ****
  • 953
  • Break Fast Family
Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #581 il: Aprile 26, 2012, 01:03:18 pm »
ciao! eravamo compagni di tavolo al pranzo della domenica [:clap] tipico della Dea, cmq ti riporta sempre a casa...pensa che la mia prima mi ha riportato a casa, poi si è messa a fare una gran fumarea.. ;D morale forse dovrò rifare la testata [(muro)] (diciamo sicuramente) speriamo solo non dover sfilare i pistoni ...

 [:hello]

Riccardo non mi dire, mi dispiace moltissimo!!!

Forse Camille e' gelosa che ambisci ad una 21 ?


 [:hello]
una dea è per sempre - Mauro

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.514
Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #582 il: Aprile 26, 2012, 02:03:55 pm »
no, solo uno scoppiettio come se picchiasse in testa...poi tutto tranquillo. In marcia niente fumo, quando togli il gas nuvolette di fumo bianche, quando ti fermi tipo ad un semaforo o uno stop nuvolona di fumo che quasi non vedi più l'auto che hai dietro ;D...

il liqiudo di raffreddamento è a livello, mentre il livello dell'olio motore è sceso sensibilmente, quindi  mi sa che Davide ha proprio ragione

vi aggiorno

Orcaccia la zozza! Non sai come mi dispiace, e come ti capisco!  :'( :'(
Giovanni                                           

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #583 il: Aprile 26, 2012, 02:20:36 pm »
grazie ragazzi... [A:sob]

 [:hello]

Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #584 il: Aprile 26, 2012, 03:00:22 pm »
 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] un benvenuto anche da parte mia sul forum di disastrati-malati di diessite a federico e mavi,anche se non ci siamo conosciuti al raduno BELLISSIMO che è stato organizzato da dave e padre,mambo...MITICI!!!   per matteo: a pagina 38 di questo topic,alle foto di rino(che saluto) sotto a quella dove tu (avevo ragione) sei con la macchina fotografica in mano,se scorri sotto, la foto del pranzo di domenica che rino ha fatto al tavolo rotondo...quello con la maglia rossa sono io...sono girato perche parlo con marco,stefano il mecc, piu consorte,simone,loris.ciao alla prox [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]