21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse

  • 679 Risposte
  • 150703 Visite
*

Offline dave

  • **
  • 127
Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #630 il: Aprile 30, 2012, 01:33:30 pm »
mi sono permesso, utilizzando le foto di un po di tutti, di fare un montaggio con musica di sottofondo... mi sembra una cosa carina  ;D , se vi va di perdere 5 minuti e' qui:

http://www.youtube.com/watch?v=tGttMuzsHEM

PS: Matteo, la storia di poter inglobare i filmati direttamente nei post, ci hai poi guardato?
SOCMEL PRIT:........................................Eccezzionale veramente [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #631 il: Aprile 30, 2012, 03:07:21 pm »
No,non ero biricchino. Ero esattamente come te: biricchione !  ;D ;D ;D

Le mie nobili origini non mi permettono di risponderti a tono  ;D ;D ;D




Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #632 il: Aprile 30, 2012, 04:59:33 pm »
Allora sono passati 5 giorni dal Raduno e a freddo ho fatto alcune valutazioni.
Penso si possa dire ad alta voce che siamo un bel gruppo tutti con una gran voglia di stare insieme e relazionare
in maniera costruttiva.
Il bello è che il predetto è altamente variopinto che mi sembra quasi di essere a scuola,vi ricordate la classe com'era formata,c'era il secchione,il casinaro ,l'asino,il timido e quello che sapeva tutto lui, uniti quasi sempre dal fatto che frequentandosi ci ci voleva tanto bene.
Nel mio piccolo insieme a Manbo ,Otello,Nick,Michele e tutti gli altri abbiamo cercato di organizzare più che un evento Citronico un qualche cosa che ci permettesse di divertirci insieme nella nostra bella Romagna.
Lo spirito è e sarà sempre questo,"stare insieme divertendoci".
Mangiare è importante la location è importante,stare bene insieme è più importante.
Per il resto ringrazio sentitamente tutti veramente di cuore per i complimenti e per il prossimo anno stiamo già lavorando con qualche ideuzza.............................. [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

Bravo Dave,la tua citazione sui compagni di scuola è profonda e vera...La scorsa settimana ,dopo 36 anni ci siamo ritrovati con i compagni delle medie .Un inaspettato momento" magico"  che dà valore alle relazioni umane.
tutto quello che non c'è non si rompe .....

*

Offline Break Fast

  • ****
  • 953
  • Break Fast Family
Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #633 il: Aprile 30, 2012, 06:55:08 pm »
... Ilaria che ho visto come sempre impegnati in prima linea a fare le registrazioni, tenere la cassa...


In effetti mi sembra che un nick tipo "equilaria" sia molto più aderente alla realtà...

 [:hello]
una dea è per sempre - Mauro

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.509
Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #634 il: Aprile 30, 2012, 07:52:18 pm »
In effetti mi sembra che un nick tipo "equilaria" sia molto più aderente alla realtà...

 [:hello]


e anche questa è davvero niente male.... ;D ;D ;D
 [:hello]
ROBERTO

Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #635 il: Maggio 01, 2012, 12:04:03 pm »


PS: Matteo, la storia di poter inglobare i filmati direttamente nei post, ci hai poi guardato?

Stay tuned  ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #636 il: Maggio 02, 2012, 12:12:52 pm »
Il video del nostro Hal anche sulla pagina Facebook del club!
http://www.facebook.com/pages/ID%C3%A9eSse-ID-D-DS-Club/294127407287765

 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.851
Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #637 il: Maggio 04, 2012, 08:24:44 am »
Guardate cosa ci siamo persi nella visita alle saline, purtroppo solo per pochi gioni......sono arrivati i fenicotteri....



STEFANO

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.297
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #638 il: Maggio 04, 2012, 08:38:03 am »
Guardate cosa ci siamo persi nella visita alle saline, purtroppo solo per pochi gioni......sono arrivati i fenicotteri....

 [V] pork!.... cioe', quando sono arrivati, pochi giorni dopo?

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.851
Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #639 il: Maggio 04, 2012, 09:27:09 am »
[V] pork!.... cioe', quando sono arrivati, pochi giorni dopo?

I primi sono arrivati circa una settimama fà..... [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
STEFANO

Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #640 il: Maggio 04, 2012, 09:34:35 am »
Guardate cosa ci siamo persi nella visita alle saline, purtroppo solo per pochi gioni......sono arrivati i fenicotteri....


Peccato, sarebbe stato un bello spettacolo!
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #641 il: Maggio 05, 2012, 12:58:32 pm »
Mi spiace per il ritardo ma solo oggi sono riuscito a riavere accesso ad internet  ;D

Un raduno bellissimo. Ringrazio i Sig. Mambo, Davide & Otello Tosi per la magnifica organizzazione per averci permesso di godere di questi 2 magnifici giorni e per averci (me & mio fratello) fatti sentire come in famiglia.

Foto e video bellissimi a cui aggiungo una di Maciste che mi sembra non aver visto:


Di nuovo grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!
"Forse non lo avete capito signori, ma i sogni sono contagiosi"

"Non si può descrivere la passione,la si può solo vivere"

Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #642 il: Maggio 09, 2012, 09:12:54 am »
scusate il ritardo  :)
in basso è presente il link dove sono postate le immagini scattate da me e rino!

http://imageshack.us/homepage/?user=angeloid19

A presto!!!!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perchè!

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.297
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #643 il: Maggio 09, 2012, 09:30:38 am »
pero', quante!!!...

cacchio, peccato... avrei messo volentieri alcune nel montaggio che ho fatto...

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #644 il: Maggio 09, 2012, 09:31:21 am »
 [:clap] [(su)] [(su)] [(su)]
..bravi e a presto
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe