Sono rimasto folgorato al raduno di Rimini dall'amico Rino, il nostro aspirante Diessista.Entusiasmo,voglia di sapere,voglia di vedere,voglia di rompere non gli mancano,indi per cui poscia avrei pensatodi indire una "CITRO COLLETTA" per l'acquisto di una DS familiale per lui.La quota minima è 5 eurozzi ,la massima non ha limiti.Io mi sento esentato in quanto lui mi è debitore di 45 euro che gli abbuono.A giorni vi comunicherò l'IBAN per i relativi versamenti.Con l'auspicio che le adesioni arrivino come la pioggia di questa mattina saluto tutti................
Io non ho capito. Nessun problema per i cinque euro, ma dovete ammettere che è una richiesta strana.Chi è che mi spiega?
1000 forumista 10 € fanno 10000 euro per la Break
10,000 + 10,000 miei fanno 20,000 € sai che megabreak mi prendo con 20,000 €???
... se tiri un pò magari ti porti a a casa questa...http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=213627470
Allora tutto è nato in quanto sono rimasto folgorato dall'entusiasmo/giovane età del Rino.Mai ho visto un ragazzo di 17 anni con un amore tale per le nostre amate.Questo piccolo diessista è come la carta assorbente,sa molto e vuole sapere sempre di più e mi ha siceramente emmozionato.Per il resto è tutto uno scherzo in quanto penso che abbia assolutamente i mezzi per petersi permettere una bellissima "FAMILIALE",se mai chiederò una colletta lo farò per motivi sinceramente più importanti.Cmq Rino ti mando un forte abbraccio e ci vediamo dal Marchetti.Ecco tutti i chiarimenti.Ciauuuuuuuu a tutti
Ovviamente è uno scherzo... i soldi ci sono la patente arriva ad ottobre.. e poi via con una bella familiale (una bella riminese sulla familiale non guasterebbe eh!).....Rino