Consigli per ds23 pallas

  • 94 Risposte
  • 12420 Visite
*

Rino_Dèesse

Re: Consigli per ds23 pallas
« Risposta #15 il: Giugno 07, 2012, 07:23:49 pm »
ora è canna di fucile... il suo colore era verdino!!!

Canna di fucile, quel canna di fucile, io lascerei il fucile.. Dio quanto è bello quel colore!  ;D ;D ;D ;D  [:love] [:love] [:love]

Re: Consigli per ds23 pallas
« Risposta #16 il: Giugno 07, 2012, 07:28:08 pm »
ma canna di fucile è un colore originale?

Re: Consigli per ds23 pallas
« Risposta #17 il: Giugno 07, 2012, 07:30:05 pm »
ma canna di fucile è un colore originale?

Cominciamo a vedere le foto eh  ;D

Inutile star qui a disquisire sui colori in assoluto, sappiamo che ci sono decine di variazioni possibili.  [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: Consigli per ds23 pallas
« Risposta #18 il: Giugno 07, 2012, 07:36:01 pm »
ma canna di fucile è un colore originale?
SE metti delle foto si capisce meglio, comunque dovrebbe essere gris nacre', (colore originale),se ti va di farti un giro ci becchiamo in zona e mi mostri la tua ds e io una dellemie!

Re: Consigli per ds23 pallas
« Risposta #19 il: Giugno 07, 2012, 07:36:17 pm »
ok!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Domani vedo di fare primi scatti!! Buona serata a tutti

*

Rino_Dèesse

Re: Consigli per ds23 pallas
« Risposta #20 il: Giugno 07, 2012, 07:40:16 pm »
Grazie!

Re: Consigli per ds23 pallas
« Risposta #21 il: Giugno 07, 2012, 08:04:08 pm »
ciao, diciamo che la macchina è di proprietà della mia famiglia dalla sua nascita...1974


wow già questo è un aspetto meraviglioso della tua Dea, non sono in tante così fortunate  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
 [:hello]
Marco

Re: Consigli per ds23 pallas
« Risposta #22 il: Giugno 07, 2012, 10:45:46 pm »
grazie.... [:D]

Re: Consigli per ds23 pallas
« Risposta #23 il: Giugno 07, 2012, 11:39:35 pm »
Che bello possedere una DS dalla sua "nascita" [:love]

Complimenti,ora vogliamo le foto [:clap]

 [:hello]
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Consigli per ds23 pallas
« Risposta #24 il: Giugno 08, 2012, 01:01:22 am »
SE metti delle foto si capisce meglio, comunque dovrebbe essere gris nacre', (colore originale),se ti va di farti un giro ci becchiamo in zona e mi mostri la tua ds e io una dellemie!

potrebbe anche essere un bel brun scarabee...ci vogliono le foto.

 [:hello]

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re: Consigli per ds23 pallas
« Risposta #25 il: Giugno 08, 2012, 08:35:44 am »
La targa oro, è quando un veicolo è originale al massimo, in ogni sua minima parte, vi è una commissione di persone, che analizza l'auto da cima a fondo, e se l'auto è come già citato "originale al massimo" viene decretata targa oro, questo "premio" la fa alzare di valore, e viene applicato uno stemma d'oro a forma di ovale (tipo quello della ford) e viene scritto l'anno e il modello dell'auto, in questo caso Citroen Ds 23 Ie Pallas 1974...

Preferirei farmi flagellare...ma mai far sottoporre la mia auto alle verifiche ed ai giudizi di chiunque per avere una inutile e orribile placca da cimitero.
 [V] [V] [V]

Re: Consigli per ds23 pallas
« Risposta #26 il: Giugno 08, 2012, 08:44:02 am »
Preferirei farmi flagellare...ma mai far sottoporre la mia auto alle verifiche ed ai giudizi di chiunque per avere una inutile e orribile placca da cimitero.
 [V] [V] [V]

Quoto, evitatela come la peste.

Parere personale
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline giulio/67

  • ***
  • 362
  • libertine
Re: Consigli per ds23 pallas
« Risposta #27 il: Giugno 08, 2012, 08:46:44 am »
Grande Cesare, non immagini neanche quanto sei fortunato e quanto ti invidio!! Te lo dice uno che credo sia del tuo anno (visto il nickname) e che ha avuto un papà che ne ha possedute una decina di Dee, tra il 1958 ed il 72. Purtroppo tutte vendute al tempo...Io per avere la mia ho fatto più di 300km 4 anni fa!!!!! e sono di Cuneo (bugia nen)
« Ultima modifica: Giugno 08, 2012, 08:48:24 am da H a v r a i s »

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Consigli per ds23 pallas
« Risposta #28 il: Giugno 08, 2012, 09:18:10 am »
Quoto, evitatela come la peste.

Parere personale

Idem. Per le Citroën è assolutamente inutile.

Comunque benvenuto al nuovo iscritto Cesare, aspettiamo foto  [:hello]

Re: Consigli per ds23 pallas
« Risposta #29 il: Giugno 08, 2012, 06:07:32 pm »
ciao ragazzi e grazie per tutti i saluti ed i benvenuti!!! Oggi ho provato a far partire la piccolina... partita al volo ma con i cavi... batteria morta ed è tutta impolverata... domani comunque faro un paio di scatti!!!!