E chi c'ha avuto tempo di fare foto?
Grazie a Marco per il suo bel ed esaustivo racconto, io aggiungo solo un piccolo contributo:
La visita al Museo dei Trasporti, luogo dal fascino tutto particolare che sono lieto abbiate apprezziato!
Un bell'incastro!
Non c'era sole, ma l'autunno umido sul lago ha anch'esso il suo fascino... qui proprio davanti all'hotel.
Volti noti...
... e il gatto e la volpe!
Inizio di carovana di questa mattina
Vertiggginoso Sting fa la guardia all'indomito G.V.
Un banco iscrizioni così ce lo invidiano tutti!
La carovana prosegue tra curve e gallerie a picco sul lago...
Di chi sarà quest'ID monofaro?
Vi chiederete forse cos'hanno in comune queste due Dee ... quella in primo piano è un'ID 20 '69, targa originale Roma, di fabbricazione belga, ultimo acquisto del grande mickey ... ma è la stessa vettura che, quasi 3 anni fa, ero andato a vedere io prima di prendere la mia! Per la serie, a volte ritornano...
Grazie a tutti di aver partecipato così calorosamente e grazie per i grandi numeri che abbiamo fatto: a tavola, oggi a pranzo, eravamo ben 97!
Aggiungo qui un immenso grazie ai miei amici Dario & Chiara, già avventurieri della mia avventura britannica di quest'estate, che mi sono stati di grandissimo aiuto per gli aspetti più puramente organizzativi e soprattutto di sostegno emotivo
Sono contento che vi siano piaciuti questi luoghi lacustri a me molto cari ... se qualcuno si è letto la mappazza del retro del poster l'avrà intuito!
Unica nota stonata della giornata ... beh, questa ve la racconterà Skarab in un altro topic!
Un abbraccio virtuale a tutti!
En avant!