Nel frattempo, a Milano avremo con noi una fetta importante della storia di Citroën:
Walter Brugnotti, Mario Maiocchi, Camillo Saini, Giorgio Zacchetti e Simona Pandini, attuale responsabile della documentazione di bordo dei veicoli PSA e "figlia d'arte": sua madre era la segretaria di Saini!
Compatibilmente con le portate della cena, avrete la possibilità di rivolgere a questi signori tutte le domande del caso, della serie "tutto quello che avreste voluto sapere sulla Citroën DS ma non avete mai osato chiedere".
Tanto poi arriva il meteorite.
A Roma saremo invece onorati della presenza di
Marisa della Cecchignola e Debborah da Tor di Quinto, attuali responsabili der marciapiede lato Est della Casilina, poi ci sarà
Nando er Majolicaro con moglie e figlia che fanno rispettivamente da segretaria e da ragazza immagine per la sua fiorente attività.
Compatibilmente con le portate della cena interverrà, udite udite:
Rinaldone dal Quarticciolo! Risponderà a tutte le vostre curiositá su come piazzare una capocciata nel modo giusto, come dare una sprangata senza lasciare il segno, e come allevare l'unghia del mignolo nel modo giusto per poter eseguire la pulizia dei denti e delle orecchie.
E dopo cena, direttamente da Ariccia,
Micione (il cugino famoso deo fratelli Ciolli) offrirà a tutti gli ospiti un assaggio di coratella coi nervetti e di pajata coi pinoli di Castefusano.
Sarà una serata interessantissima.