Intanto ciao a tutti , nn sono assiduo frecuentatore del forum , ma spulci spesso nei post , e si trova molto e anche di interessante , grazie a tutti per l'aiuto che date ...Devo avere un po di carica da voi perchè qua il lavoro invece di diminuire aumenta a ogni piccolo passaggio che faccio , c'è tutto da rivedere e prendere in mano .Ogni singolo dado, bullone, filo ,pannello, e poi lo sapete meglio di mè quante migliaia di pezzi ci sono .
Forse voglio fare troppo , ma la vorrei vedere quasi come nuova . La mia nn è vettura di pregio ,nel senso che è un idsuper del 71 , e poi nn ha quasi nulla di conservato decentemente, quindi ho optato per rimetterla quasi come era in origine....... E strada lunga, tortuosa e superdispendiosa sia di eurucci e tempooooo. Comunque ( soddisfatto) nel vedere che ha qualchecosa di pulito ben levigato e nero senza sporco. Ho a tutt'oggi preso di mira la parte centrale dell'abitacolo che ho terminato. Manca tutto il baule che è quasi tutto da sostituire e parte che nn so manco dove cominciare il motore , che si gira ma penso sia bella cosa aprirlo e vedere che sorprese ha . Se riesco posto qualche foto