sopralluogo pericoloso 21i.e.

  • 88 Risposte
  • 20522 Visite
*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: sopralluogo pericoloso 21i.e.
« Risposta #75 il: Dicembre 21, 2012, 09:00:37 am »
[size=09pt]che passi il carroattrezzi, con sopra la "tua" ds, presa da un altro  [:fiu]   ;D [/size]


....non sarebbe la prima volta! [:(]
l'importante è fare un diessista felice, e possibilmente non un commerciante! [(su)]
...........e poi non è detta l'ultima >:D
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: sopralluogo pericoloso 21i.e.
« Risposta #76 il: Dicembre 21, 2012, 02:06:50 pm »
...........sono comunque "soldi" se non buttati spesi fine a se stessi: quindi afferrare toro per le corna (per non essere volgari e parlare della moglie del toro che si afferra per i genitali [:color]) chiudere occhi, azzerare memoria di calcolo, riaprirli e staccare assegno............oppure opzione B riaprirli mettere via il libretto degli assegni e non andare a guardare più nulla ne oggi ne domani o il prossimo mese..............

Parere personale........uhm meglio sarebbe azzardo personale! [:ouch]
Ps: presentarsi a casa con l'espressione del cocker che ha combinato il pasticcio e si attende la punizione per mitigare le ire della consorte (in questi casi non so se, pur essendo a Natale, sia pervasa da una smisurata bontà [:ohoh])...............hihihihihi...........scherzo?..... forse no! [:fiu]
 [:hello]
Dodo

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: sopralluogo pericoloso 21i.e.
« Risposta #77 il: Dicembre 21, 2012, 06:56:33 pm »
...........sono comunque "soldi" se non buttati spesi fine a se stessi: quindi afferrare toro per le corna (per non essere volgari e parlare della moglie del toro che si afferra per i genitali [:color]) chiudere occhi, azzerare memoria di calcolo, riaprirli e staccare assegno............oppure opzione B riaprirli mettere via il libretto degli assegni e non andare a guardare più nulla ne oggi ne domani o il prossimo mese..............
Parere personale........uhm meglio sarebbe azzardo personale! [:ouch]
Ps: presentarsi a casa con l'espressione del cocker che ha combinato il pasticcio e si attende la punizione per mitigare le ire della consorte (in questi casi non so se, pur essendo a Natale, sia pervasa da una smisurata bontà [:ohoh])...............hihihihihi...........scherzo?..... forse no! [:fiu]
 [:hello]
........non bastano occhi languidi e due orecchie da cocker per far digerire ad una consorte ( di quelle nella media)una "cazzata" tipo questa  [B)](anche se fatta con soldi propri), minimo va previsto un regalo per la dolce metà che distragga e  addolcisca la pillola......indi per cui altra voce da aggiungere al costo dell'"investimento"............ [(caffegiornale)]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

Re: sopralluogo pericoloso 21i.e.
« Risposta #78 il: Dicembre 22, 2012, 11:03:36 am »
anche la mia adorata non era al massimo della forma quando è venuta ad abitare con noi.....
però poi con taaaaaaanto amore e taaaaaaaaaaaaaaanti neuri......ti propongo il risultato (anche perchè è la prima volta che capisco come si fa [(muro)])





Ciao a tutti e Buone Feste!!!!!

*

Offline nortek

  • ***
  • 421
  • Ce machine tu as comprat...?
Re: sopralluogo pericoloso 21i.e.
« Risposta #79 il: Dicembre 22, 2012, 01:22:45 pm »
 Ciao Gaspare , 23 favolosa , complimenti ,......spero di incontrarti a jesolo dove passo quasi tutti i fine settimana nel periodo estivo , ....con la dea ....naturalmente !
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.
Arthur Bloch

*

Offline gabrio

  • ***
  • 379
  • d special 1973
Re: sopralluogo pericoloso 21i.e.
« Risposta #80 il: Dicembre 22, 2012, 02:09:04 pm »
anche la mia adorata non era al massimo della forma quando è venuta ad abitare con noi.....
però poi con taaaaaaanto amore e taaaaaaaaaaaaaaanti neuri......ti propongo il risultato (anche perchè è la prima volta che capisco come si fa [(muro)])





Ciao a tutti e Buone Feste!!!!!

bellisslma .. complimenti era a Sottomarina una volta questa auto x caso?
briza dir in bizicleta

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: sopralluogo pericoloso 21i.e.
« Risposta #81 il: Dicembre 23, 2012, 02:19:06 pm »
anche la mia adorata non era al massimo della forma quando è venuta ad abitare con noi.....
però poi con taaaaaaanto amore e taaaaaaaaaaaaaaanti neuri......ti propongo il risultato (anche perchè è la prima volta che capisco come si fa [(muro)])





Ciao a tutti e Buone Feste!!!!!

indubbiamente bella, sabbia metallizzato,vetri azzurri e interni in cuoio [A:slurp]

......manca solo un Lucano!
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

Re: sopralluogo pericoloso 21i.e.
« Risposta #82 il: Dicembre 27, 2012, 02:28:55 pm »
grazie per i complimenti, fa sempre bene riceverli!!!
No a Sottomarina non l'ho mai portata, mi piacerebbe farlo però, visto che con lo stesso colore, ma con una Id 20, ci ho passato parecchi anni della mia infanzia, nel Camping Paradiso!!!
Spero che abbiate passato tutti un Buon Natale sereno e gioioso!!!
ciao a tutti ancora
Andrea

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: sopralluogo pericoloso 21i.e.
« Risposta #83 il: Dicembre 27, 2012, 03:33:32 pm »
indubbiamente bella, sabbia metallizzato,vetri azzurri e interni in cuoio [A:slurp]


[size=09pt]e il clima a bauletto no??? ti fa schifo???   ;D[/size]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: sopralluogo pericoloso 21i.e.
« Risposta #84 il: Dicembre 27, 2012, 03:49:32 pm »
Davvero molto bella la 23 di Gaspare, complimentissimi.  [(su)]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline gabrio

  • ***
  • 379
  • d special 1973
Re: sopralluogo pericoloso 21i.e.
« Risposta #85 il: Dicembre 27, 2012, 06:01:46 pm »
grazie per i complimenti, fa sempre bene riceverli!!!
No a Sottomarina non l'ho mai portata, mi piacerebbe farlo però, visto che con lo stesso colore, ma con una Id 20, ci ho passato parecchi anni della mia infanzia, nel Camping Paradiso!!!
Spero che abbiate passato tutti un Buon Natale sereno e gioioso!!!
ciao a tutti ancora
Andrea


capito , chiedevo perche circa ventitre anni fa conoscevo un ragazzo di sottomarina che aveva un auto gemella della tua che poi non ho piu visto . ricambio gli auguri di buone feste !!!!
briza dir in bizicleta

Re: sopralluogo pericoloso 21i.e.
« Risposta #86 il: Gennaio 04, 2013, 10:41:49 am »
Tanti auguri di Buon Anno Nuovo a tutti i citroquellochevolete e non!!! a voi e a tutte le persone a cui volete bene!
 
                                                              [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Spero che il 2013 sia l'anno del mio primo raduno, spero di incontrarvi presto!!!


                                                                 [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline nortek

  • ***
  • 421
  • Ce machine tu as comprat...?
Re: sopralluogo pericoloso 21i.e.
« Risposta #87 il: Gennaio 04, 2013, 03:04:02 pm »
 [:clap]Ciao Gaspare......non è che per caso.....sapresti dove posso trovare un parcheggio al coperto alla mia dea (solo week end ) a jesolo per questa estate ?........eh...na sciochessa...! ;D ;D ;D
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.
Arthur Bloch

Re: sopralluogo pericoloso 21i.e.
« Risposta #88 il: Gennaio 04, 2013, 04:53:38 pm »
....difficile......mooolto difficile!!!
a meno che non sei disposto a spendere una follia!!!
ti suggerisco di:   1- pensare di parcheggiare in zona Famila (coperto ma non custodito)
                          2- valutare i costi del parcheggio interrato in p.zza Drago e/o p.zza Mazzini....

Quando sei in zona con la Dea, fammi sapere, così le facciamo conoscere!!! [:kiss]

ciaoooo [:hello]