....Chi è Anselmo,non lo trovo negli utenti e non so che avatar ha.........e togli ste ciminiere...o vorresti montarle....
Tu pensa piuttosto a cambiare quell'avatar, che tra te e Anselmo vi vedo ormai anche nei miei peggiori incubi!
Vedo che preferisci passare dal lucchetto al ban...
Dandy...
Ma io middomandoeddico, già accanto al pick-up di Walker texas ranger la mite ed europea ID secondo me non dorme la notte per paura di bullismo, figuriamoci poi quando le hai affiancato anche quel bipede yankee sputacchiante!
.......E stai così fino a Lunedì .......................NON ci sono scusanti............2 ANNI ci avevo messo!!!!! stasera è stato un trauma!!!!!!!!!!!!!!Ora ti riempo il topic,così tu e Alessio imparate!!!!!!!!!!!!!! Intanto i paraspruzzi con catenella te li monto al primo raduno per penirenza.........Davanti e dietro................ROSSI!!!!!!!!!!!!!!
forse mi (o ad Alessio) è partito un pulsante per sbaglio!
ULTIMATUM.....se entro 48 ore NON verrà tolto il luchettone.................................troverai foto della mia DEA in tutti i topic.............e anche sotto al tuo cuscino!!!!!!!!!!!!!! FIRMATO.......... ANONIMA DS!!!!!