...e arrivò il triste giorno...

• 40 Risposte
  • 8738 Visite
...e arrivò il triste giorno...
« il: Settembre 11, 2013, 02:21:16 pm »
...per questioni di ordine lavorativo, che mi imporranno spostamenti molto più intensi (...e faccio già una media di oltre 40 km al giorno) devo rinunciare a Delfina...la mia cara DS23ie pallas del 1974, con aria condizionata frigette ed impianto a metano...
purtroppo, non è un'auto da tutti i giorni e, soprattutto, non è un'auto dai 20.000 km annui che mi toccheranno d'ora in poi.
Per ora, non ho spazio e dinero per mantenere due auto, quindi, anche se è come rinunciare ad una parte di me (è in casa dal 1987), sono costretto a darla via, con la sola speranza di trovarle un nuovo padrone che ne abbia cura e che, magari, ogni tanto mi lasci andarla a trovare per portarle un po' di lhm!
Se qualcuno è interessato, faccimi sapere...non so perchè, ma non riesco a postare nella sezione mercatino, ho già scritto un messaggio privato a Marc'Admin in merito: appena possibile aggiungerò l'annuncio!
Non chiamatemi patetico, ma ho già il magone!

*

Offline Gianluca

• 9.423
Re: ...e arrivò il triste giorno...
« Risposta #1 il: Settembre 11, 2013, 02:26:51 pm »
...per questioni di ordine lavorativo, che mi imporranno spostamenti molto più intensi (...e faccio già una media di oltre 40 km al giorno) devo rinunciare a Delfina...la mia cara DS23ie pallas del 1974, con aria condizionata frigette ed impianto a metano...
purtroppo, non è un'auto da tutti i giorni e, soprattutto, non è un'auto dai 20.000 km annui che mi toccheranno d'ora in poi.
Per ora, non ho spazio e dinero per mantenere due auto, quindi, anche se è come rinunciare ad una parte di me (è in casa dal 1987), sono costretto a darla via, con la sola speranza di trovarle un nuovo padrone che ne abbia cura e che, magari, ogni tanto mi lasci andarla a trovare per portarle un po' di lhm!
Se qualcuno è interessato, faccimi sapere...non so perchè, ma non riesco a postare nella sezione mercatino, ho già scritto un messaggio privato a Marc'Admin in merito: appena possibile aggiungerò l'annuncio!
Non chiamatemi patetico, ma ho già il magone!

E provare a mandare un messaggio ad uno dei due amministratori del forum (Havrais e MotomSS) ?  [o:o:]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #2 il: Settembre 11, 2013, 02:35:37 pm »
ma Marco non è uno degli amministratori?  [???]

*

Offline MotomSS

• 2.802
« Risposta #3 il: Settembre 11, 2013, 03:10:50 pm »
ma Marco non è uno degli amministratori?  [???]

Era.... ;D ;D

Gli amministratori ora siamo Matteo (Harvais) ed io.... [:hello]

Comunque mi spiace, so cosa si prova in questi momenti....

« Risposta #4 il: Settembre 11, 2013, 03:19:46 pm »
mi sa' che mi sono perso un passaggio: ammutinamento? Rivoluzione?  [:fiu]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #5 il: Settembre 14, 2013, 06:22:08 pm »
mi dispiace Raffaele  :'(

sicuro che non c'è soluzione????? basterebbe un amico per appoggiare l'auto e ogni tanto accenderla  [(nonso)]

bollo, assicurazione e revisione potrebbero anche aspettare  [(nonso)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Linux

• 724
« Risposta #6 il: Settembre 15, 2013, 09:32:07 am »

sicuro che non c'è soluzione????? basterebbe un amico per appoggiare l'auto e ogni tanto accenderla  [(nonso)]

Quoto!

Se proprio non ci dovesse essere nessuno che te la ospita....la potresti lasciare in strada opportunamente coperta.....(ma in extremis).
 [:hello]
Lino
Linux

*

Online mario55

• 2.850
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
« Risposta #7 il: Settembre 15, 2013, 11:24:47 am »
se il problema è solo il garage, potresti lasciare in strada quella moderna, come faccio io, le "vecchiette" in garage al coperto, e le moderne in strada.

se ci sono altre problematiche allora il discorso cambia.

capisco che se sono 26 anni che ti coccoli la tua Delfina, sia difficile separarsene.

io ho la mia da solo 4 anni ma non saprei separarmene.

ciao Mario [:hello]
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline bigmario

• 1.108
  • CITROEN for ever!!!
« Risposta #8 il: Settembre 17, 2013, 02:28:58 pm »

Quoto anch'io!

ma possibile che la devi cedere per forza?
Ho LHM nel sangue!

« Risposta #9 il: Settembre 19, 2013, 12:23:10 pm »
lasciare in strada, a Napoli, la moderna, già è poco saggio....figurarsi Delfina!!! Non la ruberebbero, ma l'invidia è una brutta bestia...vi dico solo che l'ultima volta che è rimasta incustodita per un'ora in piazza ci ho trovato un cartone infilato in profonndità nello scarico...e mi hanno fregato, per puro sfizio di fare un danno, uno "spruzzino" lavavetri....

« Risposta #10 il: Settembre 19, 2013, 12:59:30 pm »
lasciare in strada, a Napoli, la moderna, già è poco saggio....figurarsi Delfina!!! Non la ruberebbero, ma l'invidia è una brutta bestia...vi dico solo che l'ultima volta che è rimasta incustodita per un'ora in piazza ci ho trovato un cartone infilato in profonndità nello scarico...e mi hanno fregato, per puro sfizio di fare un danno, uno "spruzzino" lavavetri....
Concordo con lui....ne gira di brutta gente a Napoli  [o:o:]

*

Offline Linux

• 724
« Risposta #11 il: Settembre 19, 2013, 01:00:37 pm »

:o :o  [(occhioni)] [(occhioni)]
Linux

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #12 il: Settembre 19, 2013, 06:55:45 pm »
in strada mai Raffaele  [A:mai]

serve per forza un anima pia che te la tenga al calduccio  [(angel)]

dai su, dopo quasi 30 anni, non puoi fartela scappare cosi facilmente  [(matto)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #13 il: Settembre 20, 2013, 09:20:05 pm »
per non parlare della misteriosa scomparsa della plastica arancio delle frecce posteriori...

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #14 il: Settembre 20, 2013, 09:30:25 pm »
Diversi anni fa, a Roma, in meno di dieci minuti ad un mio conoscente tolsero l'antifurto, aprirono l'auto (R21 Quadra) tolsero l'autoradio, richiusero l'auto e reinserirono l'antifurto 

[:ohoh]