AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.

  • 922 Risposte
  • 169298 Visite
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #765 il: Gennaio 06, 2014, 02:45:41 pm »
Bella Carlo!!!

Auguroni!

Fabio

*

Offline Carlo59

  • ***
  • 544
  • [IMG]http://i42.tinypic.com/311qv4j.jpg[/IMG]
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #766 il: Gennaio 06, 2014, 02:54:56 pm »
Ciao Fabio .Grazie!

Stamattina ho trovato olio verde sulla dx....anteriore.....si comincia!

OT. California touring presa ...nera full optional .. [:love]......ha dato dentro la Integra ...prezzo incredibile!Brava Guzzi.
Moto spettacolare
Aspetto,la,Stelvio,1400(spero)...ad Aprile si parte.Spagna e portogallo..giusto per fare rodaggio ...
Presi anche due schubert C3 con bluethoot ...1400 €  :o [(occhioni)].
ciao Carlo


Meglio vivere osando che non conoscere ne vittoria né sconfitta

Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #767 il: Gennaio 06, 2014, 03:21:38 pm »
Complimenti Carlo, davvero un bell'acquisto, quanti km percorri con un litro di gpl e,  la 5a marcia e' di riposo o di potenza, vale a dire la velocita' massima si prende in 4a oppure in 5a?

*

Offline Carlo59

  • ***
  • 544
  • [IMG]http://i42.tinypic.com/311qv4j.jpg[/IMG]
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #768 il: Gennaio 06, 2014, 03:28:24 pm »
Ciao Pietro i calcoli non ancora li faccio ne' mai ho superato i 120 Km\h data la grande distanza da percorrere...dunque velocita' fra i 110 e 120 dicamo.
Potro' essere piu' preciso nel tempo .Ho calcolato un 6.5 Km\L(spannometricamente) viaggiando sempre in autostrada e sempre in quinta...non ho avuto bisogno di scalare nei rallentamenti la macchina riprendeva bene ...sembra quasi che tutti i rapporti siano stati "riorganizzati" ma io sono un'ignorante...alla prima occasione mi saprai dire tu meglio...
Sento che la macchina in seconda parte quasi da fermo e in quarta spinge bene ....altro ninzo'. [:hello]

Meglio vivere osando che non conoscere ne vittoria né sconfitta

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #769 il: Gennaio 06, 2014, 03:36:40 pm »
Ciao Pietro i calcoli non ancora li faccio ne' mai ho superato i 120 Km\h data la grande distanza da percorrere...dunque velocita' fra i 110 e 120 dicamo.
Potro' essere piu' preciso nel tempo .Ho calcolato un 6.5 Km\L(spannometricamente) viaggiando sempre in autostrada e sempre in quinta...non ho avuto bisogno di scalare nei rallentamenti la macchina riprendeva bene ...sembra quasi che tutti i rapporti siano stati "riorganizzati" ma io sono un'ignorante...alla prima occasione mi saprai dire tu meglio...
Sento che la macchina in seconda parte quasi da fermo e in quarta spinge bene ....altro ninzo'. [:hello]

6,5 km litro....spero tu ti sbagli....a quelle velocità...sarebbe mostruoso ...

*

Offline Carlo59

  • ***
  • 544
  • [IMG]http://i42.tinypic.com/311qv4j.jpg[/IMG]
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #770 il: Gennaio 06, 2014, 03:44:07 pm »
in senso positivo o negativo? [???]

Meglio vivere osando che non conoscere ne vittoria né sconfitta

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #771 il: Gennaio 06, 2014, 04:28:17 pm »
in senso negativo.
a benzina un semi 21 fà in autostrada ai 110/120 circa 9 km litro.
a gas non so ma si può ipotizzare una 20|% in meno ?diciamo 7...mbhè piu o meno forse ci stà.
dipende da cosa ha sotto se ho capito bene non è ie,se ho capito bene non è una 20,se ho capito bene il cambio non è normale ma allungato.
tutto dipende da queste cose che non dici....
hai controllato quanto e da dove perde davanti??
poi dagli una tiratina a stò ferro....
hai preso il guzzone??
ha il semi parte da fermo in qualunque marcia....
« Ultima modifica: Gennaio 06, 2014, 04:30:34 pm da steu369 »

*

Offline Carlo59

  • ***
  • 544
  • [IMG]http://i42.tinypic.com/311qv4j.jpg[/IMG]
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #772 il: Gennaio 06, 2014, 04:41:19 pm »
NO il guzzone lo ha preso mio cognato.

Steu ho scritto che il valore e' spannometrico...va bene che il piemontese forse e' un po' diverso dall'italiano....e ho anche scritto che non e' stata fatta ancora una valutazione sui consumi il resto e fuffa tua...poi scusa il 20% in meno su 9 km\l sono esattamente 7.2 Km\l io ho scritto 6.5 Km\L  non calcolato con precisione mi spieghi che cosa non va'?diciamo che sotto ha un 8V...sei sazio?o forse vuoi sapere pure quanti mm di gomma sono rimasti? o che temperqatura massima ha raggiunto  sedile guidatore quando ho passato il Brennero?

Mandami una lista di tutte le domande ok?
« Ultima modifica: Gennaio 06, 2014, 05:00:43 pm da Carlo59 »

Meglio vivere osando che non conoscere ne vittoria né sconfitta

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #773 il: Gennaio 06, 2014, 05:07:17 pm »
in senso positivo o negativo? [???]
Ovviamente in senso negativo.
Se andavi a benzina ...qualcosa non và..
Se andavi a gpl...a 110 120 ..mi sembra sempre eccessivo..in misura minore della modalita benzina ma...sempre eccessivo.
Steu dice che una 20 a quelle andature farebbe 9 kmlitro...ma ti dirò che i 20 che conosco io a quella andatura fanno facilmente 10/11 km litro...
Io con il mio 23ie faccio tranquillamente 11.

*

Offline Carlo59

  • ***
  • 544
  • [IMG]http://i42.tinypic.com/311qv4j.jpg[/IMG]
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #774 il: Gennaio 06, 2014, 05:31:12 pm »
scusate ma leggete ho fate altro? no perche' senno' sono sempre io il polemico...
Pietro e' stato molto chiaro nella domanda e io ho risposto ...dunque quando scrivete accendete il cervello ...almeno in parte...diciamo.

"Complimenti Carlo, davvero un bell'acquisto, quanti km percorri con un litro di gpl e,  la 5a marcia e' di riposo o di potenza, vale a dire la velocita' massima si prende in 4a oppure in 5a?"
« Ultima modifica: Gennaio 06, 2014, 05:33:43 pm da Carlo59 »

Meglio vivere osando che non conoscere ne vittoria né sconfitta

Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #775 il: Gennaio 06, 2014, 06:01:48 pm »
Azz ma un po' di cortesia nelle risposte no eh?  [:ohoh]

Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #776 il: Gennaio 06, 2014, 06:01:57 pm »
Ciao Carlo,scusa se mi intrometto,non prendertela dai,non credo che nessuno vuole essere polemico o altro,ma devi capire che hai comprato una DS molto particolare,credo l unica in italia,è normale che noi"DSpetteggoli" vorremmo sapere di più,motore cambio etc,foto,particolari [A:slurp] [A:slurp]...credo che sia solo curiosità per un auto che a vedere è bellissima,niente altro,almeno per me....
 [:hello]

Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #777 il: Gennaio 06, 2014, 06:36:47 pm »
Steu ho scritto che il valore e' spannometrico...va bene che il piemontese forse e' un po' diverso dall'italiano....e ho anche scritto che non e' stata fatta ancora una valutazione sui consumi il resto e fuffa tua...poi scusa il 20% in meno su 9 km\l sono esattamente 7.2 Km\l io ho scritto 6.5 Km\L  non calcolato con precisione mi spieghi che cosa non va'?diciamo che sotto ha un 8V...sei sazio?o forse vuoi sapere pure quanti mm di gomma sono rimasti? o che temperqatura massima ha raggiunto  sedile guidatore quando ho passato il Brennero?

Mandami una lista di tutte le domande ok?

scusate ma leggete ho fate altro? no perche' senno' sono sempre io il polemico...
Pietro e' stato molto chiaro nella domanda e io ho risposto ...dunque quando scrivete accendete il cervello ...almeno in parte...diciamo.

Caro Carlo, spero veramente che col tempo tu capisca che su questo forum non occorre proprio saltar per aria al minimo fraintendimento, altrimenti ci saremmo già mangiati tutti vivi da tempo. Pertanto, se anche dovessi percepire un tono polemico nelle risposte altrui (e non è questo il caso), sei pregato di non assalire il prossimo ma di cercare di usare più equilibrio e cortesia... visto che siamo tutti amici sulla stessa barc, ehm, dea.

Merci
[:hello]

"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #778 il: Gennaio 06, 2014, 06:44:53 pm »
 [V] [V]
 [V]
Credo che tu debba riflettere molto Su ciò che ti ha scritto Matteo.
In merito al nostro cervello da accendere o meno ...bbe...almeno noi questo problema Lo abbiamo....

Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #779 il: Gennaio 06, 2014, 06:49:50 pm »
In merito al nostro cervello da accendere o meno ...bbe...almeno noi questo problema Lo abbiamo....

Il mio discorso vale per tutti...   [:cont]
Eddai ragazzi, quanto carbone vi ha portato la befana?  ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)