Alla luce dei tremila km percorsi con le scarpette Nankang, su misto veloce, città con pioggia e asfalto asciutto posso dire di averle provate in toto.
Secondo me, rapportato alla mia guida e alla mia dea, trovo che non tengano tanto quanto le Vredestein.
Nello specifico tendono a scivolare lateralmente al posteriore, e fischiano all'anteriore in curve strette.
E questo sull'asciutto.
Sul bagnato ho un leggero senso di insicurezza ad affrontare i curvoni a pedale premuto dato il culo che vuole scivolare via.
Per il lato comodità sono morbidose e silenziose. Per il lato sicurezza le reputo mediocri, a meno di andare piano e rilassati.
Esteticamente sono accettabili in confronto alle Vredestein, ma non sono al loro livello.
Ecco. Spero non avere offeso nessuno e essere stato utile per un vostro eventuale acquisto.
Sarà che io amo andare veloce e usare la dea al limite e forse le mie impressioni sono eccessivamente "impanate" dalla mia espressione di guida, ma se uno non stressa le cose non sa mai fino a quanto ci si possa spingere, con quelle cose!
fisch