Sterzo e pinze freni ID19 del 59

• 69 Risposte
  • 13750 Visite
*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Sterzo e pinze freni ID19 del 59
« Risposta #45 il: Marzo 04, 2015, 02:47:35 pm »
Ho avuto anch'io qualche problemuccio a far uscire i pistoncini.
Non volevo rimontarli e pigiare il freno.
Allora ho montato un ingrassatore e con la pompa del grasso attaccata ci sono riuscito.
Lo devi fare in una morsa altrimenti esce il primo poi addio fichi.

*

Offline dino

• 2.530
  • su instagram : diessista
« Risposta #46 il: Marzo 04, 2015, 04:10:08 pm »

Fai come dice lo scarabeone ho fatto cosi' pure io
Ricordati di tappare il secondo foro filettato altrimenti addio fichi ...secchi...  [???]

Ma io dico che se tu la vetturetta la usavi regolarmente vengo via anche con l' aria compressa
Hai provato?

Prova prova, poi senti che botto....ocio agli zigomi [:cont]

D   [:hello]

E' importante avere le vitine tutte uguali....molto importante  ;D  hai capito Ado è l' apparire che conta  [:clap]

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #47 il: Marzo 04, 2015, 04:15:41 pm »
Con l'aria ho già provato, con esito negativo..... proverò come dice Franco....
STEFANO

*

Offline roby3

• 2.511
« Risposta #48 il: Marzo 04, 2015, 05:00:53 pm »
attenzione che non ne esca uno solo, magari il meno "incancrenito", tieni la piastra nella morsa, naturalmente senza stringere, servirà da freno a quello che esce prima..... :) ( domenica saremo a Rimini, ( atelier Tosi ) nel caso fatti vivo se hai problemi insormontabili...)
 [:hello]
« Ultima modifica: Marzo 04, 2015, 05:04:02 pm da roby3 »
ROBERTO

*

Offline dino

• 2.530
« Risposta #49 il: Marzo 04, 2015, 05:18:42 pm »
Con che cosa ci hai soffiato dentro, con una pompa a mano per biciclette
Ri-prova almeno eviti di smerd...re tutto di grasso  :P

Mettici davanti alla pistola uno straccio
ci vorrebbe costruito un cono in teflon da avvitare alla pistola a far tenuta

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #50 il: Marzo 04, 2015, 05:33:48 pm »
Col compressore e cercando di far tenuta con un gommino..... [???] [???] [???] [???] ma niente....
STEFANO

*

Offline dino

• 2.530
« Risposta #51 il: Marzo 04, 2015, 05:50:33 pm »
Ma la vetturetta la usavi?
Nella prima foto si vedono i 2 pistoncini che escono un 3 4 mm
Mettili in morsa e mandali dentro un po'
Poi ri ri soffia facendo tenuta e tienici dentro l'aria per qualche secondo
devono uscire con botto finale  [(bevuta)]
Se no vai di grasso li non fallisci,

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #52 il: Marzo 04, 2015, 06:21:30 pm »
Certo che la usavo ma le pinze non andavano benissimo perchè la macchina mi rimaneva frenata, soprattutto a sinistra, di fatti le pastiglie sono molto più consumate...
Domenica provo, prima non posso....
STEFANO

*

Offline haiede

• 6.901
« Risposta #53 il: Marzo 04, 2015, 09:54:53 pm »
Lasciarle a bagno nel solvente una nottata no ehhh..........tanto gli or son da cambiare........
Dodo

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #54 il: Marzo 04, 2015, 10:11:25 pm »
Lasciarle a bagno nel solvente una nottata no ehhh..........tanto gli or son da cambiare........

il solvente costa, si sporca e poi non sai dove gettarlo.......... >:D >:D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline haiede

• 6.901
« Risposta #55 il: Marzo 04, 2015, 10:27:17 pm »
il solvente costa, si sporca e poi non sai dove gettarlo.......... >:D >:D

.........molto meno che lavare le cose con la benzina però!.........si recupera il solvente: lo fai ritirare o lo porti a qualcuno che ha il distillatore.
Dodo

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #56 il: Marzo 05, 2015, 07:17:23 am »
Sono già a mollo da Martedì, oggi vediamo se riesco smontarli.... [:help] [:help] ;D
STEFANO

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #57 il: Marzo 05, 2015, 09:19:03 am »
POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !    POMPA !   

*

Offline dino

• 2.530
« Risposta #58 il: Marzo 05, 2015, 09:26:51 am »

Come?   puoi ripetere?

D   

*

Offline MAMBO

• 3.864