Se vuoi risparmiare il massimo i lavori devi farteli tu come hai giustamente elencato all' inizio del tuo ultimo intervento qui sopra, sono quelli da eseguire
Se non sei in grado , niente di male, devi affidare il tutto a terzi
Imbarazzante, ma possibile, il partecipare ai lavori a casa di altri
Limitato a pochi fortunati con amici stretti che ti permettono di divertirti, sempre ricordo se ne sei in grado, altrimenti sei solo un peso da eliminare il prima possibile
Diversamente da cio' occorre mettere mano sostanziosa al portafogli ,ergo pagare, e non poco, nella speranza che i lavori eseguiti , da terzi, rispettino al 100% le tue aspetattive non che desideri
Qualita' difficile da verificare quando si tratta di carrozzeria finita di verniciatura
Sfido un carrozziere che perde tempo a tirarti a lamiera tutta la DS, mi vien da ridere e chi ancora ci crede è un povero illuso
oppure cosa fai tu lo osservi per tutto il tempo che lui lavora? Si si possibile ....se poi riesci anche ad andartene con le tue gambe...
Dico questo perchè ho personalmente fatto cio' su tutta la mia del '57 e parte della mia 23 e
SO cosa vuol dire in fatto di ore da far pagare e tempo sottratto ad altri lavori piu' redditizzi della tua DS che passa sempre sempre in secondo,terzo, quarto, piano rialzato
Purtroppo ,che piaccia o no, questa è il 98% della realta' italiana e non solo
Forza e coraggio an sempre detto i vecchi
Ma...
D