Surpresseur Constantin. Cos'è? Esiste ancora?

• 48 Risposte
  • 8411 Visite
*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Surpresseur Constantin. Cos'è? Esiste ancora?
« Risposta #45 il: Dicembre 08, 2015, 10:44:29 am »
Ciao a tutti, mi ha sempre intrigato anche a me la questione compressore, ma poi alla fine credo che bisogna avere una buona dose di coraggio ed incoscienza per trovarlo e montarlo su una normale berlina.

Suvvia invece mi piacerebbe (ma rimarrà un sogno) trovare una di quelle ds della polizia stradale, modificate ai tempi, con anche tutta la strumentazione ed il cruscotto rivisti.

Ovviamente bisognerebbe trovare anche il caschetto da gendarme originale.... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
ce l'ha lo scarab,quando va dal suo parrucchiere lo mette sempre...
RENE' COTTON

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #46 il: Dicembre 08, 2015, 12:59:56 pm »
Sai a chi le vedevo io? Ai classici prof ( o impiegati) degli anni 80. Borsello color cuoio ( o nero) a tracolla, testa quadrata con riporto da destra a sinistra (o viceversa) e giacca in panno a quadretti piccolini con immancabile odore di naftalina.
Proprio per questo sti tre modelli di auto mi hanno fatto sempre antipatia. Perchè le identifico con queste figure (scusatemi per il termine) "patetiche".

La Trevi (base) ce l'aveva un compaesano che corrisponde abbastanza alla tua descrizione.

Un amico invece aveva la Beta HPE Volumex. Già molto più gradevole.

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #47 il: Dicembre 08, 2015, 03:38:47 pm »
Sai a chi le vedevo io? Ai classici prof ( o impiegati) degli anni 80. Borsello color cuoio ( o nero) a tracolla, testa quadrata con riporto da destra a sinistra (o viceversa) e giacca in panno a quadretti piccolini con immancabile odore di naftalina.
Proprio per questo sti tre modelli di auto mi hanno fatto sempre antipatia. Perchè le identifico con queste figure (scusatemi per il termine) "patetiche".
Il tuo identikit Davide è preciso preciso al mio docente di topografia, meccanica e costruzioni il prof. Ing Papaléo. Un personaggio.
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

« Risposta #48 il: Dicembre 08, 2015, 04:03:07 pm »
La Trevi (base) ce l'aveva un compaesano che corrisponde abbastanza alla tua descrizione.

Un amico invece aveva la Beta HPE Volumex. Già molto più gradevole.

Il tuo identikit Davide è preciso preciso al mio docente di topografia, meccanica e costruzioni il prof. Ing Papaléo. Un personaggio.

;D ;D ;D c'ho azzeccato.  ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.