Una giornata davvero speciale.
Per me - ma spero anche per altri - poter girare con le nostre vecchie Citroen nel "tempio della velocità" è stato qualcosa di unico ed indimenticabile!
Sono cresciuto a pane & F1 e con il mito di Monza: ieri ho davvero respirato parte di quella magia che si può sentire in una pista di questa portata.
Poi complice il meteo ottimo, amici fantastici (che ringrazio davvero tanto), la bellezza di oltre 80, dico 80, auto, beh......poco da aggiungere.
Un serpentone di DS/ID, SM, 2CV/Dyane, CX, XM, Traction, HY, Visa, AX, BX.
Unica nota stonata, il conduttore della Safety car: come caspita si fa a girare a Monza a 50 km/h????
Io posso capire la prudenza e le responsabilità, per carità, ma un minimo di buon senso non avrebbe guastato con un andatura un filo più sostenuta.
Anche perchè le WW Golf entrate dopo noi, senza SC, erano davvero a palla!
Cmq ho visto ugualmente grandi prodezze al volante: in particolare di Renatun, che con la nera ha piazzato numeri notevoli dalla variante della Roggia, sino alla Ascari, passando per le due di Lesmo!
Sull'altro forum hanno postato belle foto ed un paio di video molto carini, girati proprio in mezzo a parecchie DS/ID (tra l' altro si vedono molto bene le DS di Renato e Claudio).
Ancora grazie ragazzi a nome del RIASC per la vostra partecipazione, e naturalmente un ringraziamento anche a Marini ed a Topgear per l'invito.