MONZA: 08 OTTOBRE 2016!

  • 57 Risposte
  • 9252 Visite
*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re:MONZA: 08 OTTOBRE 2016!
« Risposta #30 il: Ottobre 03, 2016, 04:11:19 pm »
Allora ragazzi, prima di tutto grazie a nome del RIASC; pare che le vecchie Citroen sabato mattina in pista a Monza saranno davvero tante, almeno 60/70!!!
Incredibile, non pensavo proprio; sarà un festa magnifica e unica!

Poi comunicazioni di servizio: per chi volesse andare insieme in Autodromo da zona Milano, il mio cellulare lo avete, e diciamo che ci si può ritrovare e partire insieme dalla zona fiera per le 9.00/9.15 circa (ritrovo in Piazzale Giulio Cesare davanti alla Fontana, zona Gattamelata per intenderci, che se fosse una bella giornata si scattano foto magnifiche....).
Questo vale  per chi è comodo e/o vuol fare un pezzo di strada insieme, o per chi viene da fuori e conosce poco Milano; per gli altri ci si vede direttamente là.
Io sarò in SM (se riesco a sistemarla decentemente...), altrimenti in DS23.

Per il pomeriggio, ci sono varie alternative, massima libertà: c'è il raduno SM (avete il programma a parte che ha postato Pietro C. in apposito Topic), oppure rimanere in autodromo, oppure aggregarsi ad un gruppetto di Citroenisti che sta organizzando un giretto nei dintorni.

 [:hello] E ancora grazie!!!!

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re:MONZA: 08 OTTOBRE 2016!
« Risposta #31 il: Ottobre 03, 2016, 04:44:28 pm »
Rettifica, notizie ufficiali appena giunte da Marini:

ENTRATA IN AUTODROMO MONZA DALLA PORTA DI VEDANO DALLE ORE 10.00  DI SABATO MATTINA; DOVREMMO ESSERE PIU' DI 70 AUTO!!!! :yes: :yes: :yes:

A questo punto, vale sempre il ritrovo a Milano che vi ho proposto in Piazzale Giulio Cesare davanti alla Fontana  per chi volesse fare della strada insieme, ma anticipo il ritrovo dalle ore 8.30 in poi, con partenza tassative alle ore 9.00 per essere puntuali all'entrata.

 [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re:MONZA: 08 OTTOBRE 2016!
« Risposta #32 il: Ottobre 04, 2016, 06:34:33 pm »
Rettifica, notizie ufficiali appena giunte da Marini:

ENTRATA IN AUTODROMO MONZA DALLA PORTA DI VEDANO DALLE ORE 10.00  DI SABATO MATTINA; DOVREMMO ESSERE PIU' DI 70 AUTO!!!! :yes: :yes: :yes:

A questo punto, vale sempre il ritrovo a Milano che vi ho proposto in Piazzale Giulio Cesare davanti alla Fontana  per chi volesse fare della strada insieme, ma anticipo il ritrovo dalle ore 8.30 in poi, con partenza tassative alle ore 9.00 per essere puntuali all'entrata.

 [:hello] [:hello] [:hello]

 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] ma a Vedano..che cosa vedono??  [(nonso)]
RENE' COTTON

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:MONZA: 08 OTTOBRE 2016!
« Risposta #33 il: Ottobre 04, 2016, 08:21:33 pm »
[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] ma a Vedano..che cosa vedono??  [(nonso)]

Tu, noi, niente: vedano loro.

Re:MONZA: 08 OTTOBRE 2016!
« Risposta #34 il: Ottobre 05, 2016, 10:34:13 am »
 [:cont] spero arrivi i libretto della Cx.  [A:sob]

*

Offline gallie

  • ***
  • 321
Re:MONZA: 08 OTTOBRE 2016!
« Risposta #35 il: Ottobre 05, 2016, 03:43:11 pm »
Per chi lo desidera, pensavamo di organizzare un pic-nic cooperativo come abbiam fatto in Franciacorta: ciascuno porta qualcosa da mangiare/bere, si mette tutto sui tavoli e alè. Altrimenti c'è la ristorazione della pista.

Pique-nique ... Pollice su!

 (meteo buono per sabato)


« Ultima modifica: Ottobre 05, 2016, 03:45:56 pm da gallie »

Re:MONZA: 08 OTTOBRE 2016!
« Risposta #36 il: Ottobre 06, 2016, 01:10:59 pm »
Ci sto....ma non arriva il librettooooo....verro in c3

*

Offline cristiano

  • *****
  • 1.785
Re:MONZA: 08 OTTOBRE 2016!
« Risposta #37 il: Ottobre 09, 2016, 03:36:41 pm »
Allora, com'e' andata? Avete fatto fumare le ruote alle vs. Citroen?
Citroen DLuxe 1972
Citroen XM 16 VSX 1998

Re:MONZA: 08 OTTOBRE 2016!
« Risposta #38 il: Ottobre 09, 2016, 04:53:11 pm »
Mah, secondo CNN...



 ;D ;D ;D ;D

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re:MONZA: 08 OTTOBRE 2016!
« Risposta #39 il: Ottobre 09, 2016, 10:53:29 pm »
Una giornata davvero speciale.
Per me - ma spero anche per altri - poter girare con le  nostre vecchie Citroen nel "tempio della velocità" è stato qualcosa di unico ed indimenticabile!
Sono cresciuto a pane & F1 e con il mito di Monza:  ieri ho davvero respirato parte di quella magia che si può sentire in una pista di questa portata.
Poi complice il meteo ottimo, amici fantastici (che ringrazio davvero tanto), la bellezza di oltre 80, dico 80, auto, beh......poco da aggiungere.
Un serpentone di DS/ID, SM, 2CV/Dyane, CX, XM, Traction, HY, Visa, AX, BX.

Unica nota stonata, il conduttore della Safety car: come caspita si fa a girare a Monza a 50 km/h????
Io posso capire la prudenza e le responsabilità, per carità, ma un minimo di buon senso non avrebbe guastato con un andatura un filo più sostenuta.
Anche perchè le WW Golf entrate dopo noi, senza SC, erano davvero a palla!

Cmq ho visto ugualmente grandi prodezze al volante: in particolare di Renatun, che con la nera ha piazzato numeri notevoli dalla variante della Roggia, sino alla Ascari, passando per le due di Lesmo! [;)] [8D]

Sull'altro forum hanno postato belle foto  ed un paio di video molto carini, girati proprio in mezzo a parecchie DS/ID  (tra l' altro si vedono molto bene le DS di Renato e Claudio).

Ancora grazie ragazzi a nome del RIASC per la vostra partecipazione, e naturalmente un ringraziamento anche a Marini ed a Topgear per l'invito.
 [:hello]

Re:MONZA: 08 OTTOBRE 2016!
« Risposta #40 il: Ottobre 10, 2016, 09:18:47 am »
 [:clap] bravi cero pure ioooooo [:kiss]

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re:MONZA: 08 OTTOBRE 2016!
« Risposta #41 il: Ottobre 10, 2016, 02:07:58 pm »
[:clap] bravi cero pure ioooooo [:kiss]

Lo so Charly  [(birra)] ti ho visto subito all'inizio, poi in pista però non ti vedevo; avevo invece vicino a me sul circuito l'altro ragazzo (non ricordo il nome) con la CX nera.....

Non sono riuscito a salutare nessuno alla fine perchè purtroppo al termine  dei giri in pista avevo le temperatura dell'acqua alle stelle:  mi hanno mollato le due ventole poste sul radiatore e quindi ho inondato Monza e dintorni di acqua....quindi prima uscita in SM e primo appiedamento [o:o:] ....ma grazie al mitico Vertuani, sono tornato a casa più o meno tranquillamente.

Ti saluto adesso, spero di vederti presto  [:kiss]   [:hello]


*

Offline haiede

  • ******
  • 6.879
Re:MONZA: 08 OTTOBRE 2016!
« Risposta #42 il: Ottobre 10, 2016, 02:23:06 pm »
.........l'affidabilità SM non si smentisce mai ehh.........
 [:hello]
Dodo

Re:MONZA: 08 OTTOBRE 2016!
« Risposta #43 il: Ottobre 10, 2016, 03:39:32 pm »
 [:hello]. Era Domenico......... Comunque ci vediamo o Jesolo e Padova....... Ciao a tutttttttti

*

Offline BellaGra

  • ***
  • 256
  • Bentornato in famiglia!
Re:MONZA: 08 OTTOBRE 2016!
« Risposta #44 il: Ottobre 14, 2016, 11:39:26 am »
Ragazzi eccovi qualche foto dell' autodromata di sabato: nessuna mi è venuta "mossa" nonostante l'ALTISSIMA VELOCITA'... [o:o:]
Bellissima giornata di sole, ottima come sempre la compagnia!































I Laghée