22-23 aprile: Ouverture di Primavera a Rimini

• 177 Risposte
  • 21449 Visite
Re:22-23 aprile: Ouverture di Primavera a Rimini
« Risposta #45 il: Febbraio 17, 2017, 09:39:52 pm »
Altre foto della festa????

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #46 il: Febbraio 17, 2017, 11:35:51 pm »
Ma quello non è  il grande Renatun-Charles nazionale?
 [(muoio)] [(muoio)]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #47 il: Febbraio 25, 2017, 04:16:54 pm »
Convenzione col GRAND HOTEL sistemata, ora potete prenotare tranquillamente, per chi volesse soggiornarvi, sono sempre i prezzi degli scorsi anni.
Per il Sabato stiamo mettendo a punto una bella visita con cena incorporata alla comunità di SAN PATRIGNANO, diventata oramai un'azienda a livello mondiale.....
Quindi siete avvisati, per chi volesse risolvere qualche problemino si può anche fermare per farsi curare............ ;D ;D ;D ;D ;D ;D [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
STEFANO

*

Offline roby3

• 2.511
« Risposta #48 il: Febbraio 25, 2017, 07:30:06 pm »
Convenzione col GRAND HOTEL sistemata, ora potete prenotare tranquillamente, per chi volesse soggiornarvi, sono sempre i prezzi degli scorsi anni.
Per il Sabato stiamo mettendo a punto una bella visita con cena incorporata alla comunità di SAN PATRIGNANO, diventata oramai un'azienda a livello mondiale.....
Quindi siete avvisati, per chi volesse risolvere qualche problemino si può anche fermare per farsi curare............ ;D ;D ;D ;D ;D ;D [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Il più bisognoso sei te... ;D ;D
 [:hello]
ROBERTO

« Risposta #49 il: Febbraio 26, 2017, 08:14:43 pm »

Perdonami , io sara' la prima volta che partecipo e vorrei info dall'albergo  ......... ma non ce' una scheda , dove oltre al nome dell'albergo , c'e' l'indirizzo , dove ci sono i vari numeri di telefono , e magari un contatto con cui parlare ???????? o funziona cosi' che tutti andiamo come le pecore allo stato brado????

« Risposta #50 il: Febbraio 26, 2017, 08:23:40 pm »
Telefoni come ho fatto io tre anni fa dicendo che ti serviva una camera per partecipare all'evento delle Citroen DS. Loro ovviamente sanno tutto e quindi ti dicono quanto spendi con cifra concordata con chi ha organizzato. Problemi zero.  [:fiu]

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #51 il: Febbraio 27, 2017, 09:58:55 am »
Appena pronto uscirà il programma completo con tutti i dettagli, la convenzione di cui parlavamo era riferita al Grand Hotel di Rimini per chi ci vuole andare, altrimenti ci si arrangia per il pernotto in altre strutture la riviera ne è piena e per qualsiasi tasca.......
STEFANO

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #52 il: Febbraio 27, 2017, 02:07:01 pm »
Appena pronto uscirà il programma completo con tutti i dettagli, la convenzione di cui parlavamo era riferita al Grand Hotel di Rimini per chi ci vuole andare, altrimenti ci si arrangia per il pernotto in altre strutture la riviera ne è piena e per qualsiasi tasca.......
...E per chi vuole c'è pure la "coperta" inclusa nella convenzione!  8)
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”

« Risposta #53 il: Febbraio 27, 2017, 02:57:10 pm »

...E per chi vuole c'è pure la "coperta" inclusa nella convenzione!  8)

Occhio, non vorrei che qualche moglie o fidanzata ben scafata leggesse di tali " offerte " !
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #54 il: Febbraio 27, 2017, 03:08:59 pm »
Mi sa tanto che sarà un weekend bello pieno, ho letto che ci sarà anche il raduno Volkswagen Classic e anche  un raduno 2CV a Viserba.
Rimini invasa dai rottami  :)
CO2 alle stelle  ;D

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #55 il: Febbraio 27, 2017, 07:09:30 pm »
Si è proprio così........week end pieno di rottami per Rimini........ [dsupdown] [:D]
STEFANO

« Risposta #56 il: Febbraio 27, 2017, 09:09:27 pm »
Mi sa tanto che sarà un weekend bello pieno, ho letto che ci sarà anche il raduno Volkswagen Classic e anche  un raduno 2CV a Viserba.
Rimini invasa dai rottami  :)
CO2 alle stelle  ;D
Aerosol! ;D ;D ;D
 [:hello]

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #57 il: Marzo 20, 2017, 01:01:55 pm »
Raga... ;D ci siamo fra poco uscirà anche il programma, Ilaria lo sta preparando, vi comunico che il Sabato non andremo più a San Patrignano, non vi vogliono non hanno più posti letto.... [:D] [:D] ma faremo una bella gita sulle colline con una sosta in posto molto particolare se riusciamo ad accordarci........... [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Potrei quasi incominciare a uppare.... ;D
STEFANO

*

Offline ID-19

• 256
« Risposta #58 il: Marzo 31, 2017, 04:35:19 pm »
[:clap] piccola anticipazione del sabato

visita la campo Mutonia

ecco Lyle con uno dei suoi mezzi a motore 2cv

La Mutoid Waste Company è un gruppo di scultori e performers fondato da Joe Rush e Robin Cooke nella zona di Shepherds Bush, Londra.

Nel ’89 lasciano l’Inghilterra e iniziano una tournée in Europa con tappe ad Amsterdam, Berlino, Parigi e Barcellona. Nell’estate del ’90, su invito del Festival dei Teatri, arrivano a Santarcangelo di Romagna.

La loro presenza diventò poi stabile presso una vecchia cava lungo il fiume Marecchia, creando un “villaggio artistico” che denominarono Mutonia: qui essi ripresero, e continuano tuttora, a svolgere attività performative e visuali a difesa del libero arbitrio e del recupero creativo del rapporto dell’uomo con la natura in un’ottica post-industriale.

[:hello] Michele

[:inch] Mambo uppa [:cont]

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #59 il: Marzo 31, 2017, 05:44:35 pm »
Fortissimo!
Un mix tra l'atmosfera post atomica di Mad Max e  la famosa manifestazione del "Burning Man".
« Ultima modifica: Marzo 31, 2017, 05:46:15 pm da fricko »