Ciao a tutti, cercherò di non essere prolisso/logorroico anche se è molto, ma mooolto difficile.
Ho avuto sei DS in vita mia, l'ultima una 21 semiatumatico pensate che l'ho demolita perchè non funzionava più il motorino d'avviamento.
Poi conosco Palmi che mi ripassa il "VIRUS" della DEA, si perchè la colpa è sua, (splendidamente sua).
E, ricado (con sommmmmmissssimo ) piacere in questo splendido, ma splendido mondo.
Venire a Rimini, è stata una odissea, due gomme scoppiate, e tre forate, è chiaro che il totale è cinque, e vi starete chiedendo se la matematica non è un'opinione, come sono arrivati, è semplice sosta da un gommista a Lanciano, e relativo pacco con vendita di quattro gomme (una peggio dell'altra)
Ma una volta arrivati, (dieci ore di viaggio, fermati dalla stradale, varie uscite, e rientrate dall'autostrada) è stato fantastico,nonostante i miei sforzi, non riesco a trovare un un'aggettivo che possa contenere tutte le emozioni che questo raduno mi ha donato.
Vedere tante DS, in tutte le versioni, di tutti gli anni, di tutti i colori (alcuni conformi, alcuni no),non è stato da brivido, dipppiù.
Tutto questo (come dicevo a Palmi nel viaggio di ritorno) mi ha dato la conferma che NOI possessori di DS siamo persone speciali.
Grazie, grazie, grazie a tutti.