Cioè scusatemi, ma è come dire che, che ti piacerebbe fare sesso con una bella donna, e quando scopri che è rifatta desisti, o aver voglia di visitare una città e siccome non posso permettermi un'hotel a cinque stelle (leggasi cabrio originale) non ci vado. Ma un bella donna, è bella anche se è rifatta, al pari della città, che se anche dormi in un b&b, rimane bella uguale.
La mia DS (come avete potuto vedere ai raduni), non è perfetta, anzi, è lontana anni luce dalla perfezione, ma è una DS, la mia DS, ed io godo (come dice Franco) non solo quando la guido, ma anche solo a guardarla.
Poi per carità ognuno, ha il suo punto di vista.
Ma aldilà dei pareri (che mi interessano tutti) esiste un'anima pia, che sappia come funziona il tutto, tipo il telaio si taglia o è solo un lavoro di saldature ? chi l'ha avuta (o che conosca chi l'ha avuta) sa dirmi se poi con l'uso vengono fuori problemi di qualsiasi natura ?
In ogni caso credo che la settimana prossima mi recherò in loco, e chiederò direttamente ai due interessati, come funziona la cosa. Vi terrò informati. Ciao Vito.