Caro Stefano, è palese che tutti preferiamo una bella donna al naturale (DS cabrio originale), ma una bella donna rifatta (DS cabrio replica) è bella uguale, e parafrasando lo scritto di Franco, e non è che prima di andare a letto le chiediamo se le tette sono le sue, o se ha subito ritocchi al culo, proprio così come scrive appunto Franco, non è che vai in giro con il libretto attaccato in fronte.
Altro esempio, le foto postate da Emanuele, quella coupè è bella, per qualcuno sarà un'abominio, ma per me è bella, (e chissà se i progettisti non ne avevano pensato una all'epoca) a proposito ma come si accede ai sedili posteriori ?
Allora se vogliamo dirla tutta, non dovremmo neanche stendere kilometri di dynamat per insonorizzare le nostre DS, perchè La DS ha la rumorosità dell'epoca, ma se la vogliamo un po' più silenziosa che male c'è, o ancora perchè non montare il semiautomatico di quel genio di Marteen per regalare la quinta al motore (con relativi ringraziamenti dello stesso) delle nostre semiautomatiche.
Una DS cabrio replica, rimane una DS, in tutto e per tutto, con tutte le sue favolose invenzioni, e con tutte le sue altrettanto favolose complicazioni.