Maniglione cofano anteriore

  • 16 Risposte
  • 2258 Visite
*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: Maniglione cofano anteriore
« Risposta #15 il: Aprile 28, 2004, 05:51:44 pm »
quote:
Originally posted by pallasalpiede

Et voila', montato!
Superbo, semplicemente superbo.

sono contento che ti piaccia...........vedi non bisogna mai dare per scontato che accessori in piu fanno schifo.......magari valutandoli a fondo uno puo anche ricredersi.........e aumentare cosi come nel tuo caso la soddisfazione nel gustarsi l'occhio con la propia dea  DSaluti
#### CXALUTI####

Re: Maniglione cofano anteriore
« Risposta #16 il: Aprile 30, 2004, 12:00:08 am »
Su un numero di Ruoteclassiche di qualche anno fa'ci fu'un servizio di un raduno a Vairano per tutte le cabrio Citroen.
Una foto celebrativa mostrava due Ds aventi entrambe il maniglione, posto pero' in due punti differenti. Una sicuramente dove l'ho sistemato io, la seconda un po' piu' in giu'...
Alle sacrosante dispute del maniglione su'-giu' e maniglione si-no rispondo dicendo che la cosa dipende strettamente da come si intende il fatto di possedere un'auto d'epoca: per me vuol dire "conservare", affinche'si possa ammirare un' auto anche dopo molti anni e attenersi, se la cosa interessa, a montarci su' solo opzioni d'annata.
Poi c'e' il senso estetico personale, come in tutte le cose...
Mi chiedo se il montare il condizionatore dove non c'e' o l'impianto gpl non richieda almeno due fori!