Ma allora chiama i pompieri e chiedi
Ogni tanto ne escie una nuova......se fosse tanto meraviglioso questo catalizzatore altro che i pompieri del Galles, sarebbe venduto in tutto il mondo.
If you want I will sell you a copy of Ray Covey's vapor carburetor plans at a reasonable price !
Non c'entra NIENTE: il fuel cat ed il tubo Tucker sono appunto dei TUBI, dove la benzina o il gasolio (il prodotto MAGGGGICO funziona apparentemente con qualsiasi liquido) entra da un lato ed esce dall'altro, senza resistenza alcuna: io ne trovai uno montato sulla linea di alimentazione della mia XMV6.24 che viaggia ad una discreta pressione. E' nel tubo che il MAGGGGGGGICO prodotto opera la MAGGGGIA, "riorientando le molecole" del combustibile affinché brucino meglio, o una minchiata del genere.
Pericoli? Nessuno, salvo quello concereto ed immediato di travaso di moneta tra te e chi te lo vende.
Su questo forum, all'epoca, si svolse un match interessante tra il sottoscritto ed un tirasòle che, oltre il fuelcat, vendeva anche derivati della marijuana, futon ed miracolosi occhiali stenopeici...
Credo sia sufficiente fare una ricerchina per trovarne le tracce, è roba di una ventina d'anni fa.