salve sono nuovo del forum , mi presento mi chiamo Renzo e da non molto ho comprato una citroen ds 20, perche ?...perche la trovo una scultura , no ho un granchè di spazio per tenerla)una tettoia , e quando lo presa era bisognosa di cure , e ancora lo è...dopo una settimana ho tentato di venderla , ma non per guadagnarci , ma perche i meccanici si fanno pagare, i carrozzieri pure e quando si restaura una ds , ci vuole un sacco di ore ...tantissime troppe ...quando lo comprata non sapevo nulla di lei e nemmeno oggi so nulla di lei , e nemmeno ho i sordoni da potermi permettere di pagare qualcuno per un restauro come si deve , però ....però ho tempo , lo chiamata elisabeth ..ve la presento tra me e lei ce odio e amore ...un giorno dico la vendo ...e un giorno gli dico ti amo(con la gelosia del maggiolino modello ragtop) , certo la vergognosa incuria dei vecchi proprietari ...non ha aiutato ...ma ho due mani ..ed e tempo di metterle in moto , per fortuna la notte prima di venderla ho sognato il suo nome e questo mi ha fatto ritirare la vendita della macchina...(oddio non so se e una fortuna ) la usavo tutti i giorni quando ha avuto un problema eletrico ..andava con 3 cilindri ...e qui inizia la storia , avevo gia pagato il meccanico per rimetterla in sesto ma elisabeth mi ha tradito ...voleva stare con me e ha cominciato ad andare male ...e io che ho fatto ? ho deciso che era il momento di cominciare il suo restauro, adesso vi chiederete quale e la mia professione , io? chi sono io ...io sono un ex perito metalmeccanico che fa lo scultore un artista ...ed ely e una delle mie donne ,apro questo topic per farvi partecipi del restauro che sto per fare , da pazzo ...si quello sono io