beh!!!! benvenuto , qualsiasi cosa sia stata (solo il mio parere) lasciala cosi, tanto qualunque cosa tu pensi o gli altri pensano e solo un idea , ogni macchina ha la sua storia , i pezzi che gli vengono sostituiti sono parte della sua storia , ma io a differenza di altri non sono un talebano dell originale , fai solo in modo che possa essere una macchina per tutti i tuoi bellissimi giorni con lei e portale tanto rispetto.
Io ho comprato una macchina del genere (la mia in putrefazione ) senza nemmeno sapere cosa avevo comprato(non avevo idea della D delle iD e delle ds ) , per me erano tutte ds , dalle foto devo dire che non mi sembra in cattive condizioni (ma dalle foto non si capisce mai nulla) , spero che tu abbia guardato il telaio e quello che si nasconde sotto , che la macchina non abbia carie (ruggine) in quel caso intervieni nel caso contrario goditela , unico appunto le borchie davanti sono della pallas e dietro della D, quale siano le piu belle son gusti personali , sinceramente io preferisco quelle della D a tal punto che se avessi una pallas gli metterei quelle
Quando uno decide di fare della sua macchina un reperto museale o usarla solo a epici raduni di macchine storiche , beh li ha senso avere una macchina completamente originale all 100%
Il mio sogno era avere una dea nera , fallito perche la D in quella del mio anno non ci era nera , quindi ho optato per un colore originale dell anno , non me la sono sentita di snaturare il colore completamente , giusto o no rimane solo un parere personale , ancora la immagino tutta nera quanto bella poteva essere .
io ti dico la mia , piu impari e conosci e piu ti radicalizzerai, ma non significa che sara piu bella ...solo piu originale OEM . magari anche piu bruttina ma a te piacera di piu per un idea che ti sei fatto nella testa , se la mia non avesse avuto i profili pallas le orecchie della pallas e le coperture in vinile coprisedili con i salcicciotti(tipici della pallas) sarebbe rimasta dove era a marcire , avrei lasciato che un altro volontario la prendesse.
Sai la cosa piu bella del rapporto di me e la mia D chiamata elisabeth , che la uso tutti i giorni , tranne se piove (per colpa dei reumatismi), al contrario di tutti gli utenti io dico che non e uno spettacolo , non lega le scarpe in niente alla macchina moderna per tutti i giorni che possiedo e che sta parcheggiatta arrabbiata con me perche la tradisco con elisabeth , ma quando la guido ...sono felice sento energia positiva; ne sono fiero
un salutone e complimenti per la acquisto
Renzo