Effettivamente il tempo non è stato clemente, ma tutto il resto è stato molto bello.Forse qualcuno ha rinunciato scoraggiato dalla pioggia, ma le vetture presenti erano comunque in gran numero.Il ritrovo sul piazzale del castello di Conegliano è suggestivo, come anche il ristorante "Hotel Villa Soligo", ottimo scenario per le nostre Dee.Organizzazione magnifica e atmosfera di festosa amicizia.Dal canto mio, ero euforico per il comportamento della mia Ds.Riflettevo ieri sera tardi, mentre aprivo il portone del garage...forse sarebbe meno romantico, ma più appropriato chiamarla con l'articolo maschile davanti.la DS.Questo perchè la osservavo/lo osservavo mentre mi guardava a fari accesi con i due metri di musone, e specialmente per la sua affidabilità(considerazione o sottigliezza di un malato di mente).Sono partito con il baule pieno di chiavi, pezzi, olio, ecc.,e lei/lui ha macinato 1150 chilometri senza ricordarmi di aprire il cofano.
Quindi se mi permettete, il primo tributo è per lei:
Naturalmente è stato bello ritrovare persone già conosciute e aver conosciuto nuovi amici del forum, presenti in buon numero:Zagor,Citronlane,Dindino,Mikilux,Pulex,Dandy,Il nonno,La Bestia,Paolo,io,e chi altri?ho dimenticato qualcuno?Certo, l'unico rammarico è il non aver potuto scambiare due parole con tutti.
Il secondo tributo è agli organizzatori:
Dario e Loris(aiutati ovviamente da molte altre persone)
...ed altre foto
la Ds di Denis(Citronlane)
il motore impeccabile, come il resto della macchina di Dandy
la Zagormobile
il piazzale del castello e qualcuno che lavora sotto la pioggia.Lo conosci Citronlane[A:D]
Sua Maestà di proprietà di un persona squisita:Bepi Bazan(ovvero il signor Tecnosir)che ringrazio per avermi ammorbidito la mia compagna
la fontana
la piscina,rimasta inutilizzata.Causa tempo, mi sono vergognato di dire che avevo anche il costume in macchina
foto di famiglia
...e rientro verso casa.Sempre romantico guardare il tramonto con una bella compagna
per altre foto...
http://www.citroends.it/cgi-bin/DSforum/photo_album_cat.asp?sqldtl=349ciao a tutti Roby settetre[:hello]