ciao la bellissima pallas semi grigia, quella con la tendina dietro, è quella dell'amico ewan gallie.
ciao
[/quote]
VE 161398 è la mia. Partecipavo al “Trofeo Milano” e mi sono divertito molto a partire dall e 08.00 davanti il Castello Sforzesco. A fine giornata ero cotto perche seguire un road book da solo e mantenere il percorso stabilito non è semplice. C’erano 3 prove cronometrate ma non avevo gli attrezzati (come molti) per sapere se ero nel tempo limite. Alcuni ci siamo persi in mezzo alle risaie al ritorno dopo il pranzo a Vigevano. Poi la cena nella Caserma Teulié a Milano. Fine giornata alle 23.30.
L’altra DS targata MI è una Pallas 20 restaurata con nuovi interni in pelle nera anziché l’originale tessuto rosso. L’impianto A.cond è stato sostituito con uno più moderno che consuma meno cavalli quando in funziona. Scatola cambi: manuale a 5 marce. Targata ASI. Sono un po perplesso perche, sapendo quanto prezioso è ogni cavallo sulla DS 20, mi domando perche è stato montato un’impianto A.cond. in origine. Poi avevo l’idea in testa che per il mercato Italiano DS20 Pallas poteva essere solo con il cambio semi. Qualche volta mi piaciarebbe avere la 5°marcia ma credo che si possa usare solo sul piano o in discesa.
Ciao Ciao,
Ewan
![Hello [:hello]](http://forum.ideesse.it/smf/Smileys/classic/icon_smile_hello.gif)