Che ne direste......

• 27 Risposte
  • 3017 Visite
*

Offline Pulex

• 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
Che ne direste......
« il: Novembre 23, 2004, 09:53:27 am »
Ciao. Sto pensando una cosetta: che ne direste di organizzare, con tutta calma, un "giretto" per l'italia di una settimana sabato-sabato magari a fine maggio/inizio giugno del tipo Napoli-Milano, con tappe nelle varie città (es. Roma, Siena, Firenze, Bologna, Parma) tutto lungo le statali e strade panoramiche?

Si potrebbe anche fare un viaggio bologna parigi con ritorno in treno con l'auto (è possibile?) e cuccetta.

Boh, io sparo, poi si vedrà.

Ciaoooo!

PuleXY
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Che ne direste......
« Risposta #1 il: Novembre 23, 2004, 11:02:24 am »
quote:
Originally posted by Pulex

Ciao. Sto pensando una cosetta: che ne direste di organizzare, con tutta calma, un "giretto" per l'italia di una settimana sabato-sabato magari a fine maggio/inizio giugno del tipo Napoli-Milano, con tappe nelle varie città (es. Roma, Siena, Firenze, Bologna, Parma) tutto lungo le statali e strade panoramiche?

Si potrebbe anche fare un viaggio bologna parigi con ritorno in treno con l'auto (è possibile?) e cuccetta.

Boh, io sparo, poi si vedrà.

Ciaoooo!

PuleXY

L'idea è molto suggestiva ma non so quanto sia realizzabile...

Qualche citroën.....

*

Offline roman1

• **
  • 113
« Risposta #2 il: Novembre 23, 2004, 11:10:38 am »
Appoggio!

*

Offline MarioCX

• 3.717
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #3 il: Novembre 23, 2004, 11:10:56 am »
Tutto si può realizzare.
Basta volerlo fortemente.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #4 il: Novembre 23, 2004, 11:24:14 am »
E' in avanzata fase organizzativa il raid Milano-Matera con le DS per questa primavera.
Organizzato da tutti i Club della sez. D del Registro (IDéeSse, IDéalla ds e 2Cv, Mon Amour Roma e DS/SM Siracusa) dovrebbe permettere a chi lo desidera anche di unirsi soltanto ad una o più tappe.
Nel complesso una cosina in grande.

*

Offline MotomSS

• 2.802
« Risposta #5 il: Novembre 23, 2004, 01:23:19 pm »
Meraviglioso...un mini "giro d'Italia" con la Dea sarebbe il massimo!
Una settimana scorrazzando su e giù, sarebbe veramente bello. Appoggio, appoggio!![:altj][:all]
MotomSS

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #6 il: Novembre 23, 2004, 04:09:06 pm »
Idea più che allettante. Ci sto, perbacco! Fatemi passare un po' di cera sulla bella, sparare qualche grappetta all'interno, registrare la frizione e le punterie, e il gioco è fatto!
Quando?
fischer

*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
« Risposta #7 il: Novembre 23, 2004, 05:12:11 pm »
a me era venuta una strana idea, quella di organizzare un "Catania / Varese" con un modellino di DS !!!

Partendo, ad es., da Catania, alcuni appassionati Diessisti portano il modellino a... Reggio Calabria, incontrano altri appassionati, fanno giornata insieme e consegnano loro il modellino e il diario di viaggio.
Il week end successivo, i Diessisti di Reggio C. partono per....Napoli, incontrano i Diessisti Napoletani consegnano il modellino e il diario di bordo, diario dove chiunque puo' scrivere i propri pensieri di viaggio ;
e cosi' via via varie tappe, Roma, Bologna,Verona, Milano, Torino, Varese  o nelle citta' dove c'e un forumista Citroenista Diessista !!
Alla fine, dopo varii week end, il piccolo modellino di Ds arriva a Varese............citta' del papa' della DS, Flaminio Bertoni.
E' un' idea per incontrarci a gruppi e conoscere gli appassionati delle citta' vicine, per far scorrazzare un po' le nostre DS e
nonostante la distanza aver partacipato tutti a un grande Raid con
protagonista simbolica una piccola DS.  

Saluti

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #8 il: Novembre 23, 2004, 05:39:45 pm »
Una specie di staffetta con modellino?
Vedo che non tutti hanno smesso di fumare!
Però l'idea è buona per quello che concerne i rischi a cui si espongono le DS.
fischer
« Ultima modifica: Novembre 23, 2004, 05:42:08 pm da fischer »

*

Offline Pulex

• 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
« Risposta #9 il: Novembre 23, 2004, 07:58:16 pm »
se l'itinerario e la data si fissa con adeguato anticipo, potrei anche venire. Mai stato a Matera.............

Spero sia a primavera inoltrata...........

Ciao

Pulexy
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

« Risposta #10 il: Novembre 24, 2004, 09:12:54 am »
quote:
Originally posted by Martini

E' in avanzata fase organizzativa il raid Milano-Matera con le DS per questa primavera.
Organizzato da tutti i Club della sez. D del Registro (IDéeSse, IDéalla ds e 2Cv, Mon Amour Roma e DS/SM Siracusa) dovrebbe permettere a chi lo desidera anche di unirsi soltanto ad una o più tappe.
Nel complesso una cosina in grande.

Perfetto!![:jjump] Io già mi prenoto in anticipo ed attendo maggiori dettagli sul percorso (mi piacerebbe che la puntata in Basilicata non si limitasse a Matera....). Contrariamente a quanto è successo per Parigi stavolta una settimana in Primavera me la piglio [:car]

[:hello]

« Risposta #11 il: Novembre 24, 2004, 09:51:30 am »
quote:
Originally posted by Martini

E' in avanzata fase organizzativa il raid Milano-Matera

Matera[:bri]?
Uh...mi arriva a 60 km da casa, vengo senz'altro.
Sono curioso di scoprire da che lato arrivate...[:fiu]

« Risposta #12 il: Novembre 24, 2004, 10:03:06 am »
Cari amici,
non dimenticatevi che l'anno prossimo a Parigi si terrà il raduno mondiale DS per il cinquantennario.
Io ci sarò, e se i medici mi proibiranno di guidare, troverò qualche amico che mi faccia d'autista.
Potrebbe essere l'occasione per fermarci una settimana in giro per la Francia.
Che ne dite?
Bertoni

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #13 il: Novembre 24, 2004, 10:33:21 am »
Il raduno a Parigi è fissato per il 7-9 ottobre 2005. Non si sa nulla del programma: c'è un po' di maretta oltr'alpe.
Dall'Italia prevediamo di partire il 5 e rientrare l'11 ottobre.
Partenza e arrivo a Milano.

*

Offline MotomSS

• 2.802
« Risposta #14 il: Novembre 24, 2004, 11:24:25 am »
Ecco, questo del cinquantenario a Parigi potrebbe essere una gran cosa! Piccolo dettaglio (purtroppo non trascurabile) per uno studente come me: quanto verrà a costare all'incircasuppergiù?!?[:cry]
Saluti a tutti!
MotomSS