strane partenze con IE

• 18 Risposte
  • 1421 Visite
*

Offline mao

• 534
Re: strane partenze con IE
« Risposta #15 il: Febbraio 18, 2005, 12:48:21 am »
A parte il fatto che il tizio sulla pagina e-bay l'ha scritto male, "überholt" vuol dire "revisionato".

Se serve una mano, manda pure il testo che devi tradurre.
« Ultima modifica: Febbraio 18, 2005, 12:49:17 am da mao »

*

Offline FabioC

• 1.758
  • Hopplà
« Risposta #16 il: Febbraio 18, 2005, 11:31:04 pm »
Ciao turbinosa,

Il teutonico mastica anche d' inglese... E poi c'è il suo contatto scvizero che biascica anche l' italiano. Cosa non si farebbe per la Dea...

P.S. : Caro mao, il mio tedesco si ferma a wiener schnitzel e pommes frites... Non me ne volere...

Salutoni

Fabio
« Ultima modifica: Febbraio 18, 2005, 11:32:59 pm da FabioC »
Servus

*

Offline mao

• 534
« Risposta #17 il: Febbraio 19, 2005, 12:41:33 am »
non era riferito a te, era riferito proprio a quello che è scritto su e-bay.

comunque, se avete bisogno di traduzioni dal ted. fatemi sapere

« Risposta #18 il: Aprile 19, 2005, 10:15:02 pm »
Finalmente dopo qualche mese sono riuscito a mettere le mani su una pompa nuova a prezzo umano (quasi...) e poichè ormai l' auto mi si spegneva ad ogni semaforo o sosta ho deciso di cambiarla io. Ho tolto anche il filtro per dargli una pulita ( non l'ho neanche cercato perchè ha solo 6000 Km.....) ed è lì che mi è venuto un atroce sospetto: ho tolto dal suddetto due cucchiai di RUGGINE!!!
Ho rimontato tutto (tra un po' di sconforto e un po' di bestemmie), l' auto parte anche se devo ancora fare un giro di collaudo ( ho poco tempo...)adesso rimedierò qualche filtro che cambierò spesso, perchè smontare il serbatoio, operazione che avevo già fatto due anni fa per pulirlo dalla ruggine (pulirlo male a quanto pare....), mi vengono i nervi!c'è qualche altro filtro che può andare bene o devo proprio cercare quello originale un po' costoso?
Saluti