quote:Si, l'ho vista. Anche internamente aveva dei richiami "di pelo". Anche il proprietario(serpe, ti chiedo conferma) era capellone e pure peloso...magari si sono trovati... Cmq... non capisco queste trasformazioni. Se deve essere una tamarrata allora che lo sia per bene!
Originariamente inviato da FeDeesse - 27 dic 2005 : 13:00:52
|
Sì, era un villosissimo soggetto!
Negli anni ho maturato la convinzione che la DS sia stata l'auto più universale di tutte: in un certo periodò ha rappresentato il meglio del meglio, pochi anni dopo era svenduta al primo capellone che ne volesse fare un'alcova ambulante, dopo ancora ha avuto un forte richiamo collezionistico, adesso viene giustamente celebrata come la miglior auto del secolo...
Alla fine la DS è stata tutto, è giusto che qualche esemplare ci ricordi ogni sua epoca e ogni suo stile. Poi si possono giustamente coltivare i propri gusti, io ad esempio amo le versioni originali e non disdegno quelle accessoriate con particolari originali o dell'epoca ma anche curiosi; non so invece apprezzare più di tanto le versioni "too much", dove l'elaborazione è a mio avviso esagerata. Però trovo che nel contesto di un raduno grande e importante, come lo sono stati il Giubileo e Interlaken, anche queste versioni stiano bene e facciano la loro figura: anch'esse fanno parte della storia della vettura e donano un tocco di colore inconsueto a qualcosa che altrimenti rischierebbe di divenire molto piatto.