Salve a tutti, scusate per il precedente messaggio sono poco pratico dei forum, mi presento: mi chiamo Fabrice ho 35 anni vivo a San Marino ma sono nato in Francia, appasionato Citroen in genere(2cv,ami,DS,ID,TRACTION ecc........)sia alle auto che modellini(ho diversi modellini Vitesse)e colleziono libri,riviste,insoma un po di tutto.
Possego n°3 2cv: una 2cv4 del 1978 colore beige Gazzelle, interamente restaurata da me(a chi interessa posso inviare foto)
-una 2cv 6 special del 1981 colore bleu lagune.
-una charleston grigia del 1986 che uso come auto di tutti i giorni.
- una ID 19 Confort del 1962 di fabbricazione belga, il suo acquisto e la sua storia è tutto un programma: lo acquistata a Salerno, l'auto era in buone condizioni tranne gli interni (poi sono venuti fuori altri problemini!!), è stata propriètà di un Barone del posto poi è stata acquistata da un appasionato che ha sempre tenuta efficiente l'auto ma in stato radiato, quando nel 2001 ho acquistato l'auto aveva poco più di 40.000km!!!(1000km all'anno)ho avuto diversi problemi a reimmatricolare a San Marino ma ora e circolante, appena avrò tempo scriverò la storia della mia ID, ne approfito per chiedere se c'é qualcuno che possiede un modello simile (i modelli Belgi sono particolari negli allestimenti)per scambiare opinioni, foto,ecc.
Sono disponibile a inviare foto e se mi spiegate come fare vorrei farvi vedere sul forum la mia ID 19 Confort.
Un'ultima cosa vorrei partecipare a un raduno, mi potete dare info, grazie.....Fabrice