La mia DS

• 42 Risposte
  • 3166 Visite
La mia DS
« il: Giugno 16, 2006, 04:34:10 pm »
questa è la mia DS: http://album.foto.alice.it/labdlm
non vedo l'ora di cominciarla ad usare
saluti

se avete consigli sono ben accetti.
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: La mia DS
« Risposta #1 il: Giugno 16, 2006, 06:03:28 pm »
quote:
questa è la mia DS: http://album.foto.alice.it/labdlm
non vedo l'ora di cominciarla ad usare
saluti

se avete consigli sono ben accetti.

Originariamente inviato da m_dilello - 16 giu 2006 :  16:34:10

ciao e benvenuto! è uno specialone! indistruttibile!!!
bella bella! 74 giusto? ma è blu o nera?
bella, complimenti!
Qualche citroën.....

« Risposta #2 il: Giugno 16, 2006, 06:23:06 pm »
e nera del '74
in se è perfettamente marciante ha l'impianto gpl c'è solo da rivedere un po il sedile passegero, vorrei smontare un po tutto l'interno per dargli una bella pulita, mecchanicamente e perfettamente marciante, ha una perdita d'olio credo che sia idraulico, manca solo il tempo da dedicargli.
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #3 il: Giugno 16, 2006, 06:40:15 pm »
che targa ha?
è strano che il sedile passeggero sia usurato e quello di guida no....di solito di fronte ad una situazione del genere è successo che sono stati invertiti...
il suo colore originale qual è? il nero per l'italia non era previsto....gli interni di che colore sono?
buon lavoro,Fede
Qualche citroën.....

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #4 il: Giugno 16, 2006, 06:45:36 pm »
le freccie anteriori ci vogliono bianche e le coppe giuste sono quelle piccole, i faretti della retro non sono i suoi,la special forse non li montava neanche comunque nel caso dovevano essere quelli pendenti dal paraurti.
il tetto per le special era sempre bianco...
peccato per la radio sul cruscotto...
nota positiva che è ben marciante e questo fidati è un notizione, sembra sostanzialmente sana e ha l'impianto gpl...very good!
buon ripristino,se hai bisogno di qualcosa fatti vivo(sto concludendo il restauro di una ID).
un saluto
Qualche citroën.....

« Risposta #5 il: Giugno 16, 2006, 06:47:12 pm »
la targa e nera, è gli interni sono blu chiaro e bianco, il sedile pass. non è consumato ma strappato sullo schienale,  credo che un tappezziere lo possa riparare.

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #6 il: Giugno 16, 2006, 06:48:56 pm »
quote:
la targa e nera..
Originariamente inviato da m_dilello - 16 giu 2006 :  18:47:12

si si, intendevo la provincia...pura curiosità![A:slurp]
Qualche citroën.....

« Risposta #7 il: Giugno 16, 2006, 06:54:18 pm »
quote:
le freccie anteriori ci vogliono bianche e le coppe giuste sono quelle piccole, i faretti della retro non sono i suoi,la special forse non li montava neanche comunque nel caso dovevano essere quelli pendenti dal paraurti.
il tetto per le special era sempre bianco...
peccato per la radio sul cruscotto...
nota positiva che è ben marciante e questo fidati è un notizione, sembra sostanzialmente sana e ha l'impianto gpl...very good!
buon ripristino,se hai bisogno di qualcosa fatti vivo(sto concludendo il restauro di una ID).
un saluto

Originariamente inviato da FeDeesse - 16 giu 2006 :  18:45:36

infatti la radio e un vero cazzotto credo che lo tolgo, o trovero una radio dell'epoca, per il resto da quanto ho capito le frecce li hanno sostituite, e i fanalini della retro li hanno aggiunti,
hai quelche foto originale?

« Risposta #8 il: Giugno 16, 2006, 06:55:55 pm »
quote:
quote:
la targa e nera..
Originariamente inviato da m_dilello - 16 giu 2006 :  18:47:12

si si, intendevo la provincia...pura curiosità![A:slurp]

Originariamente inviato da FeDeesse - 16 giu 2006 :  18:48:56

Forli

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #9 il: Giugno 16, 2006, 07:03:24 pm »
la freccie giuste sono così:

i faretti della retro così:

le coppe copriruota così:

Qualche citroën.....

« Risposta #10 il: Giugno 16, 2006, 07:17:59 pm »
ok grazie, un'altra domanda: i fari girevoli, non li ha vero, era solo sulla pallas

« Risposta #11 il: Giugno 16, 2006, 07:26:48 pm »
quindi e probabile che anche la mia poteva averli, ti dico questo perche il vecchio propretario, quando gli ho chiesto questo, mi ha detto che non li aveva, ma che aveva i braccetti per montarli ma che dovevo cambiare i fanali perche non sono predisposti, non vorrei che li aveva gia cambiato, con quelli normali.

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #12 il: Giugno 16, 2006, 07:27:38 pm »
quote:
ok grazie, un'altra domanda: i fari girevoli, non li ha vero, era solo sulla pallas

Originariamente inviato da m_dilello - 16 giu 2006 :  19:17:59

Mica vero! i modelli base li hanno montati un pò in ritardo rispetto alle DS (pallas e non) ma nel 74 tutte le ID e DS (o quasi ) li avevano![:love]
Solo la DLuxe, nel 70 e 71, modello ultrabase, non li ha MAI montati.
Prova a guardare!

[:hello]
Qualche citroën.....

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #13 il: Giugno 16, 2006, 07:30:15 pm »
quote:
quindi e probabile che anche la mia poteva averli, ti dico questo perche il vecchio propretario, quando gli ho chiesto questo, mi ha detto che non li aveva, ma che aveva i braccetti per montarli ma che dovevo cambiare i fanali perche non sono predisposti, non vorrei che li aveva gia cambiato, con quelli normali.

Originariamente inviato da m_dilello - 16 giu 2006 :  19:26:48

strano...mi sembra assurdo che uno si metta a togliere i fari girevoli sulla ds visto che è un pò l'emblema...
piuttosto(e anche le freccie sbagliate potrebbero essere una prova) può aver fatto un piccolo incidente frontale e hanno montato altri parafanghi senza meccanismi dei fari...
l'interno dei parafanghi(dentro il motore, a cofano aperto)..di che colore è?

Qualche citroën.....

« Risposta #14 il: Giugno 16, 2006, 07:33:42 pm »
infatti è il mio dubbio, l'interno del e nero,[V]