mi dispiace Comp,è da raggelamento sangue vedere la propria ds schiantarsi in un muro(ne sò qualcosa)comunque io faccio così;quando la macchina non è in piano,la spengo,tiro il freno di stazionamento e inserisco la prima o la retro a seconda se è con muso in discesa o in salita.
Coraggio ,pensa a chi ha fatto peggio di te(io la buttai)ed era recuperabillissima, ma mi costava di meno comprarne un'altra.
Un mio amico invece si schiantò in um muro a più di 100 orari(per fortuna erano con una DS).Per un colpo di sonno prese un muro, lo buttò giù si ribaltò attraversò tutta la statale e prese un tiglio in pieno.
Il giorno dopo saputo dell'accaduto mi recai in ospedale,erano in due e avevano riportato solo qualche graffio per fortuna,poi mi chiese di andare a vedere la macchina,il 23 pallas era di colore bianco e anche il colore dava idea di un disastro aereo,mai vista una ds in quello stato ,disintegrata,non si riconosceva quasi che la sera prima era una macchina,sembrava proprio un aereo precipitato.