Plastica nel cilindro!!!

• 21 Risposte
  • 5025 Visite
*

Offline flea

• **
  • 78
Re: Plastica nel cilindro!!!
« Risposta #15 il: Dicembre 13, 2006, 02:24:49 pm »
Ciao, dico la mia... forse ca...ata...  [:fiu]

Se la plastica galleggia  ???...e se allaghi il cilindro di benzina... ??? non dovrebbe uscire dal buco della candela ? ???

Poi la benzina la levi con la pompetta del glaxex...

Ca...zata vero ??? [:D] [:D] [:D]

Ciaooooo

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #16 il: Dicembre 13, 2006, 02:35:01 pm »
Ciao, dico la mia... forse ca...ata...  [:fiu]

Se la plastica galleggia  ???...e se allaghi il cilindro di benzina... ??? non dovrebbe uscire dal buco della candela ? ???

Poi la benzina la levi con la pompetta del glaxex...

Ca...zata vero ??? [:D] [:D] [:D]

Ciaooooo

Si e se non vedi  se la plastica galleggia perchè scuro accendi un fiammifero per fare un pò di luce......E siamo a tre sull'ambulanza hihihihihihih
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline hal9000

• 5.346
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #17 il: Dicembre 13, 2006, 04:23:40 pm »
dunque:

aspirapolvere, nisba; ferrettino col biadesivo e  con il grasso, nulla, anche perche di piatto non ci passa, solo di taglio

il mio guru, dopo avermi cazziato, mi ha detto di metterla in moto senza la candela, a tre, cosi' esce o dal buco candela o dalla valvola di scarico

che dite, provo?  [:ohoh] [B)] [:(]

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #18 il: Dicembre 13, 2006, 04:53:47 pm »
dico anche io la mia cazzata...
puoi provare con un tubetto in gomma morbida.
Prima lo infili nel tubo dell'aspirapolvere e sigilli leggermente l'imboccatura per rendere l'aspirazione migliore poi, lo metti  nel buco del motore e  dolcemente guardi  se lo senti.
Una volta trovato, se hai abbastanza vuoto, anche se non riesce ad aspirarlo, riesci però a toglierlo....
 [(bevuta)] [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #19 il: Dicembre 13, 2006, 05:33:54 pm »
Porcamiseria volevo portare sull'ambulanza anche Comp, mi sa che rimane a piedi [:clap]bravo bell'idea,un semplice pezzo di tubo per innaffiare dovrebbe andare bene.......Ragà le pensa la notte.....Tanto non dorme ehehehehehe.
 [(su)]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline hal9000

• 5.346
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #20 il: Dicembre 13, 2006, 07:04:12 pm »
 ;D ;D ;D FATTO!! [:clap]

ho provato come dicenvano il buon Marini e il mio guru:

ho rimontato tutto tranne la candela del 4°, poi l'ho accesa a tre -che storia, sembrava di sentire una locomotiva e guardare il motore sembrava vivo!!!- l'ho fatta girare alcune decine di secondi, poi spento e rimontata anche la quarta candela e riacceso e tenuta per un po al minimo: come se niente fosse mai successo

tanx a tutti per i consigli: l'idea della benza era ingegnosa, ma il problema era sempre che l'affare avrebbe dovuto passare di taglio e non di piatto, mentre con l'aspirazione avevo gia' provato

comunque, tutto e' bene cio' che finisce bene... e l'ultimo chiuda la porta... SBRANG!!!

[:hello]

*

Offline LeoBug

• 313
« Risposta #21 il: Dicembre 15, 2006, 09:35:28 am »
vai tranquillo, successo anche a me su un maggiolino, mi ci è finito un pezzo del supporto pompa benzina in bachilite...
prova riprova o richiuso e giuro non è successo nulla....tutto come prima
(stai a vede! scarckkkkk [:D])