È una Dspecial, abbastanza conciatina e poco originale...
Curiosissima la storia di quella macchina... è una specie di fantasma che gira da tempo...
Tutto iniziò qualche anno fa, quando me la vidi sfrecciare proprio sotto casa con alla guida uno strano personaggio dalle fattezze arabe e due donne (almeno suppongo) che vestivano un burka integrale sedute DAVANTI. (si avete capito: in tre davanti e nessuno dietro).
Gli avvistamenti in zona continuarono, finchè non me la ritrovai parcheggiata per strada nelle vicinanze del mio ufficio. Rimase li qualche settimana, poi un giorno al suo posto trovai... una bella striscia di LHM che partendo dal punto in cui era stata parcheggiata si perdeva nel traffico.
Me la segnalarono quindi parcheggiata un paio di km più in là, anche li rimase ferma qualche settimana.
Poi sparì.
Mesi dopo, il mio capo mi disse <<Lo sai che nel parcheggio dell'ospedale di San Donato c'è abbandonata una di quelle macchine che piacciono a te?>>
Vado a vedere e chi ci trovo?
Da li è stata portata ad un distributore di benzina di San Giuliano, immagino nei pressi di dove dite che si trova adesso, l'ultima volta che l'ho vista era piena di bigliettini "sono interessato all'acquisto'" "la prendo io" "chiamatemi"..... evidentemente inascoltati. A mio parere è guasta ed è stata semplicemente abbandonata...
Per la cronaca, la vettura è intestata ad una persona (nome italiano) residente in un paesino sul lago maggiore. Una domenica che mi trovavo da quelle parti, mi recai sul posto, suonai il campanello ma il signore ivi residente, gentilissimo, asserì di abitare in quella casetta da oltre 10 anni e di non aver mai sentito parlare della persona indicata.
mi sono arreso...
Admin