la dea dimenticata

• 37 Risposte
  • 3244 Visite
*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
la dea dimenticata
« il: Marzo 07, 2007, 03:44:59 pm »
su ruoteclassiche di questo mese parlano della ds sul carroattrezzi abbandonati in via fellini a san donato milanese(MI).
qualcuno ne sa qualcosa?
pare che l'auto ed il carro siano li già da un pò di tempo e la cannibalizzazzione sia già cominciata!

PS: a vederla sembra una ID o una ds confort.
Qualche citroën.....

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: la dea dimenticata
« Risposta #1 il: Marzo 07, 2007, 03:55:07 pm »
Si parlò già di questa cosa e mi pare che Marco ne sappia qualcosa di più.......
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #2 il: Marzo 07, 2007, 04:10:17 pm »
È una Dspecial, abbastanza conciatina e poco originale...
Curiosissima la storia di quella macchina... è una specie di fantasma che gira da tempo...
Tutto iniziò qualche anno fa, quando me la vidi sfrecciare proprio sotto casa con alla guida uno strano personaggio dalle fattezze arabe e due donne (almeno suppongo) che vestivano un burka integrale sedute DAVANTI. (si avete capito: in tre davanti e nessuno dietro).
Gli avvistamenti in zona continuarono, finchè non me la ritrovai parcheggiata per strada nelle vicinanze del mio ufficio. Rimase li qualche settimana, poi un giorno al suo posto trovai... una bella striscia di LHM che partendo dal punto in cui era stata parcheggiata si perdeva nel traffico.
Me la segnalarono quindi parcheggiata un paio di km più in là, anche li rimase ferma qualche settimana.
Poi sparì.
Mesi dopo, il mio capo mi disse <<Lo sai che nel parcheggio dell'ospedale di San Donato c'è abbandonata una di quelle macchine che piacciono a te?>>
Vado a vedere e chi ci trovo?
Da li è stata portata ad un distributore di benzina di San Giuliano, immagino nei pressi di dove dite che si trova adesso, l'ultima volta che l'ho vista era piena di bigliettini "sono interessato all'acquisto'"  "la prendo io" "chiamatemi"..... evidentemente inascoltati. A mio parere è guasta ed è stata semplicemente abbandonata...
Per la cronaca, la vettura è intestata ad una persona (nome italiano) residente in un paesino sul lago maggiore. Una domenica che mi trovavo da quelle parti, mi recai sul posto, suonai il campanello ma il signore ivi residente, gentilissimo, asserì di abitare in quella casetta da oltre 10 anni e di non aver mai sentito parlare della persona indicata.
mi sono arreso...
Admin

*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
« Risposta #3 il: Marzo 07, 2007, 04:13:24 pm »
.... c'e' Ferox che ha giusto bisogno un paraurti...... 8)
........ quinto93 il tetto......... [:D]
.... Ancorato gli interni............ :P
.......Alain Biondi i fanalini........ ;D
.......Bazz il posacenere........ [:(!]
.... DS 1984 il cambio 5 marce............ [:crazy]
........RENATO ..............  :P

qualcuno sa' guidare un carroattrezzi ????? [(guido)]

CIAO

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #4 il: Marzo 07, 2007, 04:44:38 pm »
È una Dspecial, abbastanza conciatina e poco originale...
Curiosissima la storia di quella macchina... è una specie di fantasma che gira da tempo...
Tutto iniziò qualche anno fa, quando me la vidi sfrecciare proprio sotto casa con alla guida uno strano personaggio dalle fattezze arabe e due donne (almeno suppongo) che vestivano un burka integrale sedute DAVANTI. (si avete capito: in tre davanti e nessuno dietro).
Gli avvistamenti in zona continuarono, finchè non me la ritrovai parcheggiata per strada nelle vicinanze del mio ufficio. Rimase li qualche settimana, poi un giorno al suo posto trovai... una bella striscia di LHM che partendo dal punto in cui era stata parcheggiata si perdeva nel traffico.
Me la segnalarono quindi parcheggiata un paio di km più in là, anche li rimase ferma qualche settimana.
Poi sparì.
Mesi dopo, il mio capo mi disse <<Lo sai che nel parcheggio dell'ospedale di San Donato c'è abbandonata una di quelle macchine che piacciono a te?>>
Vado a vedere e chi ci trovo?
Da li è stata portata ad un distributore di benzina di San Giuliano, immagino nei pressi di dove dite che si trova adesso, l'ultima volta che l'ho vista era piena di bigliettini "sono interessato all'acquisto'"  "la prendo io" "chiamatemi"..... evidentemente inascoltati. A mio parere è guasta ed è stata semplicemente abbandonata...
Per la cronaca, la vettura è intestata ad una persona (nome italiano) residente in un paesino sul lago maggiore. Una domenica che mi trovavo da quelle parti, mi recai sul posto, suonai il campanello ma il signore ivi residente, gentilissimo, asserì di abitare in quella casetta da oltre 10 anni e di non aver mai sentito parlare della persona indicata.
mi sono arreso...
Admin

da quello che dici, è meglio girargli MOLTO al largo  [(scooter)]

Anche se il motore è fermo da anni, scotta [(regista)]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

« Risposta #5 il: Marzo 07, 2007, 05:01:59 pm »
la macchina è ancora lì...è da un anno che la seguo, ci giro intorno, ho girato le officine intorno, niente...tutti sanno che è lì, che ogni tanto un uomo in tuta da meccanico mette in moto il camion,tra l'altro regolarmente assicurato.....che famo?
il mio cell. è 3335282865...il 18 sono a Sarnico per il raduno.....organizziamo un raduno a s.Giuliano....e caccia all'uomo?

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #6 il: Marzo 07, 2007, 05:12:56 pm »
Io da anni sento parlare di quest'auto sul forum e dalla viva voce di qualche amico [Admin ?] ...

Domanda ... Puoi fare una foto e postarla ? Tanto per vedere in che condizioni è ...

Non è che l'auto è di proprietà del tizio del carro attrezzi ?

*

Offline bazz

• 1.223
  • Scrive Roland Barthes
« Risposta #7 il: Marzo 07, 2007, 05:36:56 pm »

si lo visto pure io l'articolo......mi ricordo che se ne era parlato... :)

la cosa strana che la spostino da un posto all'altro...... pero dalla foto che si vede sull'articolo

non e' piu targata   :-\ ,almeno che sia nel bagagliaio   ;D

poi c'e' scritto che qualcuno ha pure rotto un vetro    :-\

[(scooter)]

Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

« Risposta #8 il: Marzo 07, 2007, 08:58:46 pm »
Wow che bel forum, abbiamo anche il giallo :-)

Mi avete incuriosito da matti :-D

McOrion

« Risposta #9 il: Marzo 08, 2007, 12:09:35 am »
Ho notato anche io l'articolo, ma mai avrei pensato di trovarmi di fronte ad una vera e propria auto fantasma....
Pdò

« Risposta #10 il: Marzo 08, 2007, 09:09:11 am »
cercherò di fare un giro, cmq è vero, il vetro lato guidatore è rotto, e di roba ne manca, sarebbe da beccare l'individuo al momento...ma che fo mi accampo?

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #11 il: Marzo 08, 2007, 09:09:50 am »

Una foto ...

*

Offline bazz

• 1.223
  • Scrive Roland Barthes
« Risposta #12 il: Marzo 08, 2007, 09:29:36 am »

l'idea di almauri di portare via tutte e 2 non e' male,poi rivendi
  il carroattrezzi e il ricavato lo usi per rimettere in forma la nonnina ;D 8) [:fiu]

[(scooter)]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #13 il: Marzo 08, 2007, 10:12:03 am »
  l'idea di almauri di portare via tutte e 2 non e' male,poi rivendi
  il carroattrezzi e il ricavato lo usi per rimettere in forma la nonnina ;D 8) [:fiu]

[(scooter)]

no meglio ancora, il carro attrezzi lo usiamo per andare in francia a prendere citrorottami da salvare!

[:hello]
Qualche citroën.....

« Risposta #14 il: Marzo 08, 2007, 12:04:25 pm »
Ottimo, chi ha la patente x il carro attrezzi che iniziamo subito?  [(guido)]
Pdò