Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3443091 Visite
*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10290 il: Novembre 08, 2012, 02:52:11 pm »
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/pistoia-annunci-quarrata/citroen-ds-fg/36985516

Auto d'epoca del 1972,messa a nuovo un anno fa con pezzi originali.
Modello di molto successo tra gli anni 60/70 grazie alla sua forma che ricorda uno squalo,particolari i fari orientabili.
Interni originali ,sedili molto comodi e rivestiti con tessuti di qualità,bagagliaio piuttosto capiente.
Ottimo motore citroen 4 tempi e 4 cilindri per 2300 cm3 e ben 130 CV con una velocità massima di 180 km/h ,freni a disco per le ruote anteriori(prima auto europea ad averli) e freni a tamburo nella parte posteriore e cambio semiautomatico a 4 marce + r.m.
In 40 anni di vita la macchina a percorso solo 3372 km.
OTTIMA OCCASIONE! per gli appassionati e non.
 ;D ;D

Ciao,

Visto che roba?

Semiautomatico su una 23 (sembra), targa originale  [:love] [:love] [:love] [:love], sedili in tessuto, bella peccato non abbia il mobiletto  >:( >:(

Però dalla descrizione del venditore sembra se ne voglia liberare subito, è la tipica descrizione da affaristi!


©
Diciamo che però la descrizione sa molto da persona incompetente in materia, come se volesse sbarazzarsene subito!  ;D

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10291 il: Novembre 08, 2012, 02:58:22 pm »
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/pistoia-annunci-quarrata/citroen-ds-fg/36985516

Auto d'epoca del 1972,messa a nuovo un anno fa con pezzi originali.
Modello di molto successo tra gli anni 60/70 grazie alla sua forma che ricorda uno squalo,particolari i fari orientabili.
Interni originali ,sedili molto comodi e rivestiti con tessuti di qualità,bagagliaio piuttosto capiente.
Ottimo motore citroen 4 tempi e 4 cilindri per 2300 cm3 e ben 130 CV con una velocità massima di 180 km/h ,freni a disco per le ruote anteriori(prima auto europea ad averli) e freni a tamburo nella parte posteriore e cambio semiautomatico a 4 marce + r.m.
In 40 anni di vita la macchina a percorso solo 3372 km.
OTTIMA OCCASIONE! per gli appassionati e non.
 ;D ;D

Posso chiedere cosa c'è di divertente nell'annuncio ? Il chilometraggio forse ? O cosa ?
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10292 il: Novembre 08, 2012, 03:01:27 pm »
Posso chiedere cosa c'è di divertente nell'annuncio ? Il chilometraggio forse ? O cosa ?


A me fa ridere leggermente, perchè il venditore sembra quello che trovi al mercato, che te la vuole sbolognare a tutti i costi!  ;D

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10293 il: Novembre 08, 2012, 03:48:11 pm »
Posso chiedere cosa c'è di divertente nell'annuncio ? Il chilometraggio forse ? O cosa ?

Più che divertente è sbalorditivo il chilometraggio percorso:
3 mila e rotti kilometri in 40 anni!
Praticamente l'auto risulterebbe poco oltre il rodaggio.
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10294 il: Novembre 08, 2012, 03:56:55 pm »
Più che divertente è sbalorditivo il chilometraggio percorso:
3 mila e rotti kilometri in 40 anni!
Praticamente l'auto risulterebbe poco oltre il rodaggio.


Bene, i km non sono evidenemente quelli percorsi da quando l'automobile è nata, salvo miracoli. Potrebbero essere i km da quando è stato rifatto il motore ? Forse.

Vero è che non mi pare esattamente un'automobile da denigrare o da riderci sopra, visto che a volte qui vedo cessi di DS (o presunte tali) spacciate come occasioni...

Parere personale, ci mancherebbe.  [o:o:]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Rolex

  • ***
  • 320
  • DS 20 Pallas semi 1975
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10295 il: Novembre 08, 2012, 04:08:15 pm »
Più che divertente è sbalorditivo il chilometraggio percorso:
3 mila e rotti kilometri in 40 anni!
Praticamente l'auto risulterebbe poco oltre il rodaggio.


Il Km ne segna poco piu' di 300....

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10296 il: Novembre 08, 2012, 04:18:21 pm »
Bene, i km non sono evidenemente quelli percorsi da quando l'automobile è nata, salvo miracoli. Potrebbero essere i km da quando è stato rifatto il motore ? Forse.

Vero è che non mi pare esattamente un'automobile da denigrare o da riderci sopra, visto che a volte qui vedo cessi di DS (o presunte tali) spacciate come occasioni...

Parere personale, ci mancherebbe.  [o:o:]
Sono d'accordo con te.
Alla fine conviene sempre prima vedere/provare e poi esprimersi.
Infatti i commenti fatti su questo forum vanno presi nella maggior parte dei casi per quello che sono: constatazioni sulla base di alcune immagini e brevi descrizioni, accade che qualcuno poi condisce i propri pareri con ilarità varie e considerazioni "border line", peccati veniali che personalmente non mi infastidiscono più di tanto p.p.
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline gabrio

  • ***
  • 379
  • d special 1973
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10297 il: Novembre 08, 2012, 05:09:37 pm »
Il Km ne segna poco piu' di 300....


mah... è senz altro un bel modello ma 300 o 3300 km in  40 anni ........
briza dir in bizicleta

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10298 il: Novembre 08, 2012, 05:58:50 pm »

Visto che roba?

Semiautomatico su una 23 (sembra), targa originale  [:love] [:love] [:love] [:love], sedili in tessuto, bella peccato non abbia il mobiletto  >:( >:(


[size=09pt]dai Rino, non fare il solito guasta feste, prendila che è bella!!!! al mobiletto poi.............ci penserai tu!!!!  [:fiu][/size]

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10299 il: Novembre 08, 2012, 06:25:05 pm »
hahahah bel mobiletto solo che non mi sembra esca aria condizionata... bensì qualche altro odore...!


 ;D ;D ;D ;D

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10300 il: Novembre 09, 2012, 12:13:51 am »
hahahahah bel mobiletto solo che non mi sembra esca aria condizionata... bensì qualche altro odore...!


[size=09pt]beh!!!!non è detto, basta collegarlo a tutto il resto, poi per sentire l'aria, decidi tu..................quale cassetto aprire!!!!!!  ;D[/size]
« Ultima modifica: Novembre 09, 2012, 12:16:12 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10301 il: Novembre 10, 2012, 04:27:59 pm »
Bene, i km non sono evidentemente quelli percorsi da quando l'automobile è nata, salvo miracoli. Potrebbero essere i km da quando è stato rifatto il motore ? Forse.


  "in 40 anni di vita la macchina a percorso solo 3372 km"

Questa frase non lascia spazio ad interpretazioni, il venditore vuol dirmi che quello è il chilometraggio dell'auto, non ci sono motori rifatti nè altre motivazioni.
Chi l'ha scritta o è fesso (ben raro), o vuole farti tale (più comune).
In questo caso sono più convincenti le immagini che il testo.
E questo non è un parere personale, ma oro colato.
Su 10 righe di testo, 8 sono di "amenità" dello stesso genere del napoletano che ben conosciamo.
Detto questo, la DS23i.e. Pallas in questione è in condizioni molto buone di originalità, e si colloca su di un prezzo che è quello comune per questi modelli quando sono in buone condizioni.

Qui altri 2 modelli, uno per entrare nel mondo DS spendendo poco:

http://www.subito.it/auto/citroen-altro-modello-verona-52504908.htm

Ed uno da sistemare, ma è una DS monofaro in un panorama ben carico di ID:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=222843735&cd=634877905400000000
 [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline gabrio

  • ***
  • 379
  • d special 1973
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10302 il: Novembre 10, 2012, 06:47:20 pm »
[

Qui altri 2 modelli, uno per entrare nel mondo DS spendendo poco:

http://www.subito.it/auto/citroen-altro-modello-verona-52504908.htm



la bianca (o beige) ha l'adesivo del club , di chi era???
briza dir in bizicleta

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10303 il: Novembre 10, 2012, 07:52:12 pm »
  "in 40 anni di vita la macchina a percorso solo 3372 km"

Questa frase non lascia spazio ad interpretazioni, il venditore vuol dirmi che quello è il chilometraggio dell'auto, non ci sono motori rifatti nè altre motivazioni.
Chi l'ha scritta o è fesso (ben raro), o vuole farti tale (più comune).
In questo caso sono più convincenti le immagini che il testo.
E questo non è un parere personale, ma oro colato.
Su 10 righe di testo, 8 sono di "amenità" dello stesso genere del napoletano che ben conosciamo.
Detto questo, la DS23i.e. Pallas in questione è in condizioni molto buone di originalità, e si colloca su di un prezzo che è quello comune per questi modelli quando sono in buone condizioni.

Perfettamente d'accordo! Fra le amenità scritte ha tenuto a precisare che il motore è 4 tempi...
Giovanni                                           

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10304 il: Novembre 10, 2012, 07:59:05 pm »
  "in 40 anni di vita la macchina a percorso solo 3372 km"

Questa frase non lascia spazio ad interpretazioni, il venditore vuol dirmi che quello è il chilometraggio dell'auto, non ci sono motori rifatti nè altre motivazioni.
Chi l'ha scritta o è fesso (ben raro), o vuole farti tale (più comune).
In questo caso sono più convincenti le immagini che il testo.
E questo non è un parere personale, ma oro colato.
Su 10 righe di testo, 8 sono di "amenità" dello stesso genere del napoletano che ben conosciamo.
Detto questo, la DS23i.e. Pallas in questione è in condizioni molto buone di originalità, e si colloca su di un prezzo che è quello comune per questi modelli quando sono in buone condizioni.

Qui altri 2 modelli, uno per entrare nel mondo DS spendendo poco:

http://www.subito.it/auto/citroen-altro-modello-verona-52504908.htm

Ed uno da sistemare, ma è una DS monofaro in un panorama ben carico di ID:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=222843735&cd=634877905400000000
 [:hello]

Ma sai io ho un metro diverso per giudicare una automobile da un annuncio.
Certo il testo dell'annuncio contiene alcuni passaggi "spiritosi" però la vettura sembra in ordine ed è un pel pezzo.

Le auto che hai postato tu non sono neanche lontanamente paragonabili: una per le condizioni, l'altra per il modello.

Ribadisco: se stessi cercando una bella DS top di gamma, a me quella un giretto me lo farebbe fare. Senza impegno, per carità. Ma me lo farebbe fare.

Poi fate voi, io la DS ce l'ho già e una mi basta (e mi avanza, talvolta).
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...