http://www.subito.it/auto/citroen-ds-20-gpl-verona-67163666.htm
a questa è stato ribassato il prezzo di 3.000 euro , era una macchina che vendeva Emanuele !!!!
Il "peccato" potrebbe essere che gli interni in cuoio non erano disponibili sulle Confort, ma solo sulle Pallas, e ciò rende vano il decantato "rara versione Confort di importazione francese".
Altre discrepanze rispetto all'allestimento Confort sono i coprimontanti con il logo DS, e la modanatura mediana delle fiancate, che sappiamo però essere venduta come aftermarket anche sulle Confort.
Però oggi magari chi cerca una Confort la richiede tale in ogni dettaglio, e togliere le modanature costa caro per avere le fiancate lisce, e forse per questo è ancora invenduta.
Aggiungo che le DS20 semiautomatiche sono abbastanza comuni, come modello, e questa si scontra con tante italiane che mantengono la targa originale; visto che esiste una parte di diessisti che la ritengono un'elemento imprescindibile (a torto o a ragione, non importa).
Ulteriori elementi che potrebbero renderla poco appetibile (a puristi, non di certo ad utilizzatori frequentissimi come me che anzi li apprezzo) sono il gancio di traino e l'impianto a gas.
Tutto questo l'ho scritto perché comunque sono d'accordo con Emanuele riguardo il fatto che esistano offerte - almeno sulla carta - peggiori a prezzi maggiori, una proposta per questa DS20 è che si potrebbe vendere l'interno in cuoio e col ricavato rimetterlo originale in tessuto