ammazza che bel lavoro..complimenti, stà nascendo veramente una bella vettura...ps: il portatarga và montato sottosopra.... ciao....
Ma i bracci anteriori erano tutti neri d'origine? O avevano qualcosa di verda AC 522?
Fari gialli ?
lampade gialle , siccome da noi la nebbia abbonda mi sono attrezzato, ma no scherzo è solo una piccola licenza poetica che trovo molto francese se disturba il purismo mettiamo subito le bianche
Figuriamoci se disturba, ci mancherebbe altro. E poi io non mi reputo certo purista, chiedevo solo conferma. Inutile dire che sulla tua macchina i fari li puoi mettere pure fucsia Se solo posso permettermi faccio una considerazione: hai una vettura italiana, con targa italiana originale (a 5 cifre per giunta), hai scelto un modello uguale alla DS che gira internet ritraendoti "scugnizzo"....E' importante il tocco francese ?
fucsia magari, pensi che li trovo su ebay ?va bene .... le lampade le ricompro bianche, volevo solo risparmiare un pò visto che mi sono prosciugato avevo usato quelle che avevo un pò di anni fà, sai con le parabole nuove i lux aumentano e avevo paura di abbagliare qualcuno.