Ti prego Franz, non metterla mai più davanti a QUEL muro.........sembra pronta per un plotone di esecuzione.D'ora in avanti solo foto che ne esaltino la linea e il VESTITO.....non sò.......un primo piano con sullo sfondo edifici di architettura moderna circondati da verdi colline etc.etc.Bellissima.....ma ora vorrei vederla finita ....così mi sembra da indiscreti ....é come spiare una bella donna mentre compie operazioni imbarazzanti......non stà bene!
Uè... FraCiccio... ma che hai fatto, l'hai verniciata sta moquette???E' UNA FIGATA PAZZESCA!!!
La tinteggiatura della moquette riguarda il colore originale oppure una moquette può essere colorata anche di un colore diverso?grazie e tanti dsaluti 20pallas
Siccome di cognome faccio ROMPIC.........., ti Voglio trovare una "pecca" Hai percaso verniciato i gommini di ritenzione dei pannelli porta?? Se è cosi ti supplico di sostituisli con dei nuovi belli traslucidi (mi sembra) non vorrai che un giorno mentre fai vedere l'autovettura a uno che di cognome fà come mè, questo ti massacra il lavoro meraviglioso che hai fatto?
Grande Ciccio-Franz....hai fatto un lavoro stupendo!!! la moquette rossa mi piace un sacco pure a me non a caso anche la mia 23 ha l'interno rosso nuovo (mancano alcune cosine ancora), tu cosa hai usato per "attaccare" la moquette sulle parti fisse...Ciao