Finalmente ho trovato il tempo per portare il Super5 a controllare la convergenza. Dato che ha limato all'interno le XVS, sospettavo che non fosse a posto. MA CHE FOSSE APERTA DI 4,5° INVECE CHE CHIUSA DI 2/4 proprio non me l'aspettavo. Ci credo che limava le gomme! però mi suona strano che il gommista, per arrivare a -3, abbia dovuto "accorciare" di 2 mm la testina Dx dello sterzo in quanto, avvitando tutto il manicotto, la parte filettata della testina si scontrava con quella del tirante. Quindi, per guadagnare gli ultimi 2 mm, o spostavamo la leva di rinvio sul millerighe del pivot, o limavamo 2 mm dalla testina. Abbiamo optato per la seconda, per non rischiare di danneggiare la leva di rinvio nello smontaggio. Dopo la regolazione, il volante resta un pò più ruotato a destra (8 meno 20, mentre prima era alle 8 - 25). Secondo voi é corretta questa posizione? E la sua correzione é complicata?
Ditemi tutto sulle vostre "convergenze"