Il ristoratore ha deluso - e non poco - anche me.
Abbiamo cercato uno dei catering migliori, (con tutte le rotture di scatole che ha comportato) certi di dare ai partecipanti dell'ottimo cibo (che in Italia certo non manca) e invece... non che fosse schifoso, cibo cattivo non era, però... chiamare bistecche quella roba là
La pasta invece l'ho magiata volentieri ed era buona, le lasagne buonissime. La carne out.
Le buone compagnie con cui ho bevuto birra e vino hanno fatto passare in secondo piano le carenze culinarie E anche il mega schermo sotto il tendone con i filmati citrolèn secondo me è stato una buona idea.
Che dire ILA,80 euro per le 2 cene....veramente regalate!altro che iccr.
questo mi fa incazzare un po',e tu lo sai quanto mi piace stare con le gambe sotto
il tavolo tutti allegri e solidali,poi con i tavoli gia'prenotati e pagati prima e poi
per problemi vari non assegnati...vabbe'ci puo' stare dai,per un evento cosi..almeno questo che altre
cose piu' gravi.La birra dici?Ecco almeno quella a 3 euro 1/5 litro non era male.
Io ho sempre sostenuto che la cosa piu' importante e' fare gruppo!!
non importa se tu hai una dyane,una xm,una santhia o un HY o quant'altro
ma uniti per rafforzare quello che piu' ci piace di piu',quello che ci lega in questo
strano mondo a volte diverso dai nostri punti di vista,eventi come questo per
noi sono come manna dal cielo,provare e dire "c'ero anche io" e' bellissimo!!
La passione vera per qualche cosa e' forte,ci devi credere senno'non e' passione
te la devi sentire dentro,e solo con le persone ugali a te o che condividono queste
senzazioni e' il massimo!!