Ciao a tutti,
In relazione ai noti problemi dovuti alle molte richieste di partecipazione, ieri insieme a Guido abbiamo effettuato la ricognizione dei luoghi e del percorso previsto, pranzando poi all'agriturismo di Ca'del Monte.
Per cercare di accontentare più persone possibile, pubblico questo
AGGIORNAMENTO AL PROGRAMMAIl banchetto di registrazione al raduno verrà allestito a San Sebastiano Curone, presso il ristorante-pizzeria 'Il boschetto", luogo molto grazioso, ove ci fermeremo tutti una mezz'oretta per un aperitivo e per esporre le vetture alla gente del luogo (che verrà avvisata grazie ad apposito volantinaggio...)
In quell'occasione verrà raccolta la quota di partecipazione e distribuiti dei "buoni pasto" da consegnare poi al ristorante di Ca'del Monte, buoni numeratiin modo da sfruttare ogni singolo posto disponibile.
Per consentire anche alle fidanzate e agli amici degli amici la partecipazione più ampia al raduno, il sottoscritto Admin e famiglia più diversi amici che mi aiutano nell'organizzazione ed altri che non hanno problemi a farlo rimarremo in detta pizzeria mentre Andrea e Guido vi accompagneranno e vi faranno accomodare all'agiturismo che dista 10 minuti nemmeno di salita.
In questo modo saranno disponibili ulteriori 10-15 posti. Nel caso che i posti siano comunque esauriti, chi desidera rimanere sarà il benvenuto al nostro tavolo in pizzeria.
Noi mangeremo in un tempo molto breve, e contiamo di raggiungervi mentre forse starete gustando ancora i primi piatti.
A quel punto inizieremo l'allestimento del concorso e del mercatino, e ci dedicheremo all'organizzazione al 100% senza dover seguire i il prosieguo del pasto.
Per Ewan : Il parcheggio è un ampio prato non recintato di fronte al ristorante, intorno ci sono anche dei boschetti, di spazio per pic-nic ce ne sarebbe ad iosa. Però siamo in cima ad una collina piuttosto arieggiata (la usano come base per il parapendio) ed ieri - malgrado un timido sole - c'erano 15 gradi all'ora di pranzo.
Mi auguro ma non mi sembra che le probabilità siano a favore per avere il 5 Ottobre una giornata più tiepida e favorevole al pranzo all'aperto. E poi perchè stare da soli?
Admin